Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Sposa VIP Marzo 2015 Torino

Temperatura basale nel pm. Aiuto.

Emi, il 7 Novembre 2020 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 1.355

Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato...
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato puntuale, il 26 Ottobre, ma con tb a 36.90. Non ho dato peso a questo valore priorio perche avevo letto, tra vari topic, che a volte può capitare. Per tutto il ciclo non prendo la tb. Ho iniziato a prendere la tb il giorno 5, cioè 11 pm, e la tb la trovo Altina a 36.82, sopra la cover line, e inizio a vedere perdite da ovulazione. Vado lo stesso giorno dal ginecologo per monitoraggio e mi trova un follicolo da 25 mm pronto allo scoppio e mi dice di fare subito gonasi da 1000. Così alle 18 del 5 Novembre faccio gonasi. Ieri, 12 pm la mia tb arriva a 36.92, stranissimo, continuano le perdite ma nessun dolore. Stamattina 13 pm Tb a 37.00 e nessun dolore che ho sempre quando sto per ovulare. Io di solito ovulo al 15/16 pm, ma avendo fatto gonasi prima pensavo di ovulare oggi....Ora chiedo. Come mai la tb questo mese non è scesa ne il giorno del ciclo e neanche dopo? Dovrebbe essere molto più bassa, io ho queste tb dopo l ovulazione! Sono preoccupata.... e se quel follicolo da 25 mm non fosse un follicolo ma una ciste ? Aiutatemi a capire. Grazie mille.

1.355 Risposte

• Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok domani sarebbe la mia data del ciclo se domani ho il rialzo lo faccio
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda domani mattina. Se hai ancora un rialzo io farei il test!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla la mia era ciste endometriosi quindi non si assorbiva.....la tua sicuramente andrà via
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho scoperta questo mese è una cisti follicolare il dottore mi ha dato tre mesi di tempo speriamo che si riassorba lui ha detto di non preoccuparti ma lo sono ☹️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo in Calabria!!! Ma siccome ho sentito parlare benissimo d lui.... Volevo andarci..per fare la laparoscopia per una ciste...non mi hanno chiamato è l ho fatto a Roma l intervento
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri 36,39 oggi 36,65
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh e questa ciste la tieni sotto controllo?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche tu sei di Napoli?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina era di preciso?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 36 36,3
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese ho iniziato monitoraggi e stimolazione con gonasi 10000 perché avevo una cisti a sinistra e per evitare che il follicolo a sinistra diventasse anche lui cisti 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che anche io avevo prenotato una visita con Mario Malzoni perché ho l endometriosi.. ma la lista era lunghissima😳 e non mi ha più richiamato per l appuntamento...mi mise in lista... Quindi è molto bravo?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto è la tua tb durante il ciclo?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dici??io sono straconvinta che mi arriveranno vedo se oggi riesco ad uscire ma ho paura di un negativo non mi sento incinta 😞
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io 😟......... Desidero tanto vedere quel test positivo...ma niente... speriamo bene
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di niente ogni tanto qualche crampetto ma niente più solo un po’ di inappetenza che è strano avere prima del ciclo ma sono convintissima che mi arriveranno tra oggi e domani
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna io farei un test...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no l ho usato mesi fa ... Ma ora nnt .. speriamo bene.... tu hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia assumi il progesterone?? Io si e lo associo a quello il fastidio kissa’🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara pure io ieri ero a 11po durante il rapporto ho sentito proprio un bruciorr all interno..spero proprio non sia dovuto al fatto che si sta preparando il brutto ciclo 😑🥺
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno io non ci sto capendo niente con questa tb 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Oggi 15 po ho il dubbio che ieri non L ho presa bene perché mi sono svegliata 2/3 volte durante la notte cmq io penso che mi arrivano...Temperatura basale nel pm. Aiuto. 1

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano piano si sistema tutto. Bisogna essere positive, così ci possono arrivare solo cose belle!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto religiosa e ci credo credo che il Signore opera in tante maniere ogni sera prima di addormentarmi mi rivolgo a lui e gli dico Signore sono nelle tue mani mi affido a te si è sistemata la situazione di mio marito sicuramente si sistemerà anche questo 🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo a queste cose... ma io sono al Nord qua non c'è nulla, e se ne parli ti prendono per pazza! Mio marito anche è calabrese, ma e stato adottato e cresciuto a Torino, e a queste cose non ci crede... forse la mia e anche una speranza. Sai sperare che esiste qualcosa che poi ti può aiutare...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esiste😍 pensa che quando sono rimasta incinta nella mia città ci sono state le spoglie della Santa io questo non lo dimentico 😍😍 purtroppo è tutto complicato con il COVID non so se il santuario sia aperto però mi ero promessa di andare ❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un oretta di distanza per il centro pma di Rozzano Humanitas, ma ho sentito parlare benissimo del San Carlo sempre a Milano. Ho provato a sentire il San Carlo, con il servizio sanitario paghi 30 euro a visita e le liste di attesa sono di circa un mese per la prima visita, poi ti inseriscono loro ed è tutto più veloce. Fai bene ad aspettare, fai ancora qualche mese di prova. Io sono sicura che ci riesci naturale. Posso farti una domanda? Non prendermi per pazza ma io sono calabrese e credo a queste cose... dalle tue parti esiste la famosa sedia dove vanno a sedersi le donne che cercano una gravidanza?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c’è un centro ad Avellino e dista anche questo un oretta quasi da me pensa che questo professore si chiama Malzoni e a Napoli lo chiamano o pate re criatur..il papà dei bimbi è uno scienziato andò la sorella di una mia amica dopo 7 anni gli avevano detto che le speranze erano poche andò da lui e con una curetta di cortisone da 3,50€ è rimasta incinta naturalmente io voglio dare una possibilità al mio medico visto che è stato molto scrupoloso e attento a farmi fare gli esami che non tutti fanno fare al primo aborto ma se x gennaio febbraio non succede niente vado lì è caro ogni visita o controllo sono 300€ ma a questo punto non mi interessa spero davvero di riuscire da sola ma se così non sarà già ho in alternativa 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle tue parti c e qualche centro Pma? Io mi devo spostare un oretta per avere uno dei migliori almeno.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti questo è solo L inizio abbiamo tante strade per cui scegliere ovviamente uno spera sempre in modo naturale ma se non ci riusciremo inizieremo un percorso diverso ma che ci porterà sicuramente al nostro obbiettivo ❤️🤞
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Quando sento di qualche ragazza che è riuscita ad avere un bambino nonostante avesse dei problemi riprendo coraggio e mi dico che non è ancora detta l ultima parola!!! Mia mamma aveva 43 anni quando ha fatto mia sorella! Con 18 anni di pillola alle spalle mai sospesa! Ci ha messo 4 anni e 3 aborti precedenti, ma ci è riuscita! Ci riusciremmo anche noi! Mal che vada esiste la Pma. Provo ancora qualche mese poi vado a sentire cosa hanno da dirmi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione