Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Saggia Luglio 2022 Enna

Tempi tecnici per le pubblicazioni e la promessa

Tiziana, il 19 Aprile 2022 alle 21:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buona sera a tutte carissime! Con il parroco eravamo rimasti di vederci dopo Pasqua per portargli i documenti per poi andare al comune. Ma oggi ho avuto la bella notizia di essere positiva al Covid. Sarò in quarantena fino al 26 e ho paura che sia troppo tardi😭. Anche il mio Fm è positivo e sabato doveva andare a comprare il vestito. Ci sposiamo il 29 luglio, secondo voi siamo dentro i tempi per le pratiche burocratiche?

15 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 20 Aprile 2022 alle 23:15
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sisi stai tranquilla! Se il prete vi fa subito il processetto e poi andate al comune a consegnare il foglio che vi darà il prete per le pubblicazioni, poi al max un mese (anche meno se vi sposate nella stessa città di residenza) avrete tutto Smiley winking noi che siamo residenti in due comuni diversi e il domicilio in altri 2 ancora, ci abbiamo messo un mese..quindi vai tranquilla Smiley winking L'importante è ri-fissare la data con il comune Smiley smile

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sei stata davvero gentilissima 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati io ho fatto così… in comune ho prenotato per le pubblicazioni poi sono andata dal sacerdote a compilare i vari moduli e mi ha dato il modulo X da portare in comune…. Le pubblicazioni sono state quindi affisse tutte nello stesso periodo così 🤣
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio 🤗🤗
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non so come funziona nel mio comune😅. Però è un piccolo paese non penso ci siano grosse attese. Comunque grazie mille per il consiglio😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potete farcela tranquillamente ma prenderei Gia un appuntamento in comune così da essere tranquilli di riuscire a fare tutto per tempo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti tranquillizzo perché io mi sposo il 23 luglio... . e dovrò andare in comune il 7 maggio.

    il sacerdote in meno di un'ora ti prepara le carte.. in caso se vuoi già prenotare in comune per maggio così sei più tranquilla, a meno che nel tuo comune sia libero accesso senza prenotazione.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla 😘😘😘
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, menomale davvero
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Smiley smile tranquilla
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, c'è gente che riesce ad organizzare tutto in un mese, quindi stai serena.. Io mi sposo a giugno e il mese scorso ho avuto anche io il covid e avevo le tue preoccupazioni, ad oggi ti dico che abbiamo finito le pratiche burocratiche gia da diversi giorni
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sapere questo mi da un po di sollievo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma mi sento un po debilitata, mal di gola, tosse e mal di testa, ma tutto tollerabile. Ma nel mezzo dei preparativi non ci voleva. In teoria mi dovrebbe chiamare anche l atelier per la prima prova, che ovviamente dovrò rimandare. Ma sapere che a livello burocratico sono nei tempi, mi tranquilizza. Grazieee
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Innanzitutto spero che tu stia bene .. comunque Certo sei nei tempi anche se fai più in là non c è problema ! Noi abbiamo fatto la promessa a gennaio e ci sposiamo a maggio !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla, considera che se hai le nozze a breve ti fissano a breve termine l'appuntamento per le promesse al comune e devono passare solo 11 giorni in totale per farti il foglio di avvenute pubblicazioni.. Gli altri passaggi li puoi fare tutti anche il giorno dopo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione