Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Principiante Luglio 2023 Varese

Tempismo per scelta foto

Michela, il 3 Febbraio 2024 alle 21:57 Pubblicato in Just Married 0 5
Ciao a tutti! Ma per la scelta delle foto da mettere sull’album, quando ci avete messo??
È difficilissima la scelta!!

5 Risposte

Ultime attività da Barby, il 4 Febbraio 2024 alle 12:15
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero difficilissimo. Uno vorrebbe metterle tutte perché sono tutte belle!!😁
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una settimana dopo le nozze avevamo avuto già la chiavetta con le foto da scegliere e 3 mesi dopo l'album era pronto.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, noi ci abbiamo messo tantissimo, tra lavoro e bambina da seguire la sera non c’era mai tempo. Alla fine ci abbiamo messo 7 mesi 🤦‍♀️
    Per la scelta innanzitutto non fatevi prendere dall’ansia perché le foto sono tantissime, prendetevi il tempo di sfogliarle più volte,vi suggerisco di fare scrematura successive in modo da ridurre sempre di più il numero. Noi non siamo riusciti a ridurle a 120 ma arrivati a 200 abbiamo un testo basta e aggiunto delle pagine allo standard, pagando la differenza. Comunque il risultato poi tè stato magnifico.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposata da 3 mesi abbondanti, ho già la chiavetta con tutte le foto ma non ne abbiamo ancora scelta nessuna, io le metterei tutte 😁
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi lunedì abbiamo il terzo ed ultimo incontro per scegliere tutte le foto. Ogni incontro é durato circa un paio d'ore........ Quindi!!!! Però poi la nostra fotografa ci dà una chiavetta con tutte le foto e i video
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione