Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Giugno 2016 Trento

Tempistiche abito da sposa

Alessandra, il 4 Febbraio 2015 alle 10:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Buongiorno a tutte mi presento sono Alessandra ho 26 anni e vivo a Trento .. è un pochino presto per me perché mi sposerò a giugno dell'anno prossimo ma già mi sto guardando intorno.. secondo voi quanto tempo prima devo andare a vedere l'abito? Grazie a chi risponderà

16 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 5 Febbraio 2015 alle 19:11
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato l'abito a metà gennaio ed arriverà in atelier a giugno a luglio ho la prima prova ad agosto la seconda e il 5 settembre ci sposiamo! La commessa mi ha detto che sono stata precisa ne troppo tardi ne troppo presto
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho preso 5 mesi prima ma considera che ho fissato la data a sei mesi dal matrimonioSmiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho acquistato a gennaio per giugno 2015 Smiley smile ma sarebbe stato meglio prendere appuntamento anche un mese prima!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo fine giugno del 2016 come te il mio abito l'ho scelto la settimana scorsa,se sei interessata alla nuova collezione aspetta ottobre novembre , altrimenti se hai già delle idee cerca in giro Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NOI ABBIAMO DECISO IL 02 GENNAIO 2015, MA CI SPOSIAMO 03 OTTOBRE 2015, IO HO FATTO QUASI TUTTO IN 2 SETTIMANE!!!!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio vai a gennaio febbraio 2016..così ti vedi tutta la nuova collezione.. io mi sposò a giugno 2015 sono andata a ottobre novembre..xke tutti mi dicevano che era arrivata la collezione di muovermi..ed ora non sono convinta della scelta spendo di rivederli
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Trento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra anch'io di Trento Smiley smile Mi son sposata il 20 settembre dell'anno scorso e l avevamo deciso a metà aprile, l abito l ho acquistato il 2 maggio e ho fatto 3 prove compresa una piccola modifica quando l ho ritirato. Sono andata fuori regione a Bussolengo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 -7 mesi prima
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandoti a giugno del 1016 puoi tranquillamente aspettare novembre/dicembre cosi in atelier trovi gli abiti della nuova collezione.. andando 6/7 mesi prima va benissimo! Io mi sposo a maggio e ho preso il mio abito a dicembre quindi 5 mesi prima. All inizio di marzo ho la prima prova, poi un'altra una ventina di giorni prima del matrimonio e il ritiro 2-3 giorni prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso mi diverto solo a guardare qualche foto giusto per farmi un idea andrò a vedere verso agosto giusto per stare tranquilla
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io sposo a maggio 2016. Andrò ad agosto x vedere qlk abito 2015 in saldo e, se non trovo nulla, andrò a novembre x la nuova collezione 2016
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho ordinato settimana scorsa e arrivera a giugno. Mi sposo 11/7/15
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata circa 8 mesi prima. E ho avuto fortuna perchè l'ho trovato subito.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra!
    Io ci sono andata 10 mesi prima.. Perche volevo stare tranquilla..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra e benvenuta!

    Credo tu faccia bene guardarti già intorno, anche per capire quali sono i tuoi gusti per gli abiti Smiley winking

    In ogni caso credo che i primi appuntamenti in atelier sia il caso di fissarli 6/7 mesi prima al massimo...anche se in merito non c'è nessuna regola, potresti andarci anche adesso Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione