COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Master Luglio 2021 Torino

Tempistiche, che ansia!

Chiara, il 28 Febbraio 2021 alle 09:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze☀️ Finalmente la prossima settimana inizieranno le mie prove🎉 La prima sarà l acconciatura e al pomeriggio l abito cosi da vederli insieme. Vorrei iniziare a definire degli orari⌚Se devo essere in chiesa alle 15.30 secondo voi, spose e future spose, quanto prima devo iniziare l acconciatura e a seguire il make up? Ho paura di sbagliare i tempi😱

13 Risposte

Ultime attività da Diana, il 1 Marzo 2021 alle 11:44
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sono sposata alle 10.30, uscita di casa alle 10. La parrucchiera è venuta alle 6 di mattina e ha fatto anche trucco e parrucco a mia mamma. Smiley smile
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    Ciao,
    La parrucchiera e la truccatrice sapranno regolarsi e ti indicheranno loro l'orario giusto. Io ad esempio mi sposo alle 16.30 e alle dieci sono già a casa mia perché poi deve venire il fotografo 😉

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala

Secondo me per le 11.30/12:00

• Rispondi
  • Xenia
    Sposa Master Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Mmm... Minimo la mattina 10/11 secondo me🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata alle 11 e alle 8 sono arrivati parrucchiere e truccatrice..avevo la mia parte di invitati a casa per il rinfresco e volevo scendere circa verso le 10 e un quarto...alla fine sarò scesa verso meno venti alle 11 e alle 11 e 5 tipo siamo partiti per andare in chiesa e siamo arrivati alle 11 e un quarto...un quarto d'ora di ritardo...ci sta 🤣
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Direi per le 11. Meglio essere pronte prima che in ritardo!😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    Gli esperti del settore nn hanno saputo darti un orario?!.. tipo io nn sapevo nemmeno che si iniziasse tipo dai capelli e poi trucco.. dato che facendo lo shampoo qualke giorno prima per far mantere l acconciatura sia un po indifferente coaa fare prima inveve sono state loro a dirmi cosa e quanto tempo prima farlo.. nn abbiamo ancora predefinito gli orari per il semplice motivo che dovrò fare lo stesso per la promessa d matrimonio.. quindi da li poi penseremo al grande giorno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    Chiara, allora, per le 11.30 inizierei a prepararmi se fossi in te... così per le 14.30/14.45 sei pronta. Poi arriverà fotografo a casa e per le 15.30/15.45 arrivi a destinazione....❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Ah dimenticavo la chiesa è a 5 min di macchina da casa mia 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io devo essere in chiesa alle 15.30 e la truccatrice ha detto che arriverà per le 11 a casa perché deve fare trucco e acconciatura a me e a mia mamma e lasciarmi un po’ di tempo per le foto (per le 15 dovrei essere pronta). Penso che conti tanto anche cosa devi fare e a quante persone, nel mio caso l’acconciatura porterà via un bel po’ di tempo per il fatto che ho tantissimi capelli e lunghi e deve fare due persone, però penso che come tempistiche siamo lì 🤗
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    Che bello ti sposi il giorno prima di me♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Che bello!!!☺️ Ci sono un po’ di cose da tenere in considerazione. Dipende anche quanto dista la chiesa dal luogo dove avviene la preparazione, ad esempio. Oppure quanto lavoro può richiedere l’acconciatura o il trucco. Io mi dovevo sposare alle 11:00 e la truccatrice è arrivata alle 07:00 (ma doveva truccare anche mia mamma è mia sorella, a me ha fatto comunque per prima) e introno alle 09:00 è arrivata la parrucchiera. Saremmo state anche nei tempi, se solo poi non si fossero impicciate altre cose, per cui alla fine sono arrivata in chiesa alle 11:30. Va beh che il ritardo della sposa è concesso alla fine....😆😆 l’importante è tenere sotto controllo l’orario ogni tanto e non perdersi troppo con le foto a casa. Non so, forse per le 12:00/13:00 dovrai iniziare😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    Inizia verso mezzogiorno e mezza...prima magari fai un bello spuntino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇