Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Curiosa Settembre 2023 Vicenza

Tempistiche giorno del matrimonio

Linda, il 4 Aprile 2023 alle 10:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno a tutte! Primo messaggio in assoluto per condividere con voi questa mia preoccupazione! Mi sposerò a Vicenza, dove vivo da 13 anni, ma per quieto vivere partirò dal mio paesino in provincia di Treviso. La cerimonia è alle 12 e ho circa un'ora buona di strada.... Ce la farò?!?! Qualcuna ha avuto esperienze simili? Trucco, parrucchiera, vestito, strada...mi sta salendo l'ansia. Chiedo conforto 😵‍💫

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Aprile 2023 alle 10:48
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ce la farai se metti la sveglia molto presto, in modo da essere pronta per circa le 11.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad Arzignano alle 10.30 e per arrivare puntuale e senza stress partirò da casa alle 9.30. Sarà a novembre, quindi mi alzerò ben prima del sole 😅 stai tranquilla, andrà tutto bene! Farai delle prove per capire i tempi, limitati ad aggiungere 15-20 minuti per gli eventuali imprevisti. Assicurati che tutti i tuoi fornitori sappiano a che ora venire da te e il giorno prima fai un ultimo giro di telefonate come remainder per tutti. Non farti prendere dal panico se qualcuno ritarda 5 minuti, probabilmente la causa sarà un semaforo rosso o un vecchietto col cappello che guida una panda! Se la sposa si agita, si agitano tutti e si crea il caos..
    Mia sorella non trovava nostra mamma e si è quasi messa a piangere perché doveva essere lei a vestirla, ed era già truccata e pettinata! Inutile dire che mamma era semplicemente in un'altra stanza a chiacchierare con i parenti e non l'aveva vista tornare con la macchina 🤣
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per farcela c'è la fai. Ma io per come sono fatta sarei stra in ansia .... Crollerei psicologicamente.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi iniziare i preparativi al mattino presto...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anch'io faro' come te partirò dal mio paese d'origine e per arrivare in chiesa c'è 1 ora e un quarto di strada.. per ciò che riguarda la preparazione, foto ecc... mi hanno già detto che mi faranno alzare molto preso.. alle 6.00 avrò già parrucchiere e truccatrice a casa.

    io sono molto fiduciosa.. ce la farò!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla, una mia amica doveva farsi 1 ora e mezza ed é arrivata puntuale.

    Se non mi sbaglio ha iniziato a prepararsi alle 4 peró considera che il matrimonio era mi pare alle 11.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta prepararsi in anticipo per restare nei tempi! Tranquilla ce la fai benissimo 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vicino a Vicenza 💙 Da me la cerimonia inizia alle 11 e ho circa mezz'ora di strada, quindi sei a posto!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquillaaa ce la farai!

    Io sposo alle 11:00 del mattino e la Chiesa dista una ventina di minuti, ma tutti mi fanno venire l'ansia dicendo che è troppo presto... ma io penso che quel giorno saremo così emozionate che fare la levataccia non ci peserà per nulla, e poi se la tua preoccupazione sono i fornitori, pensa che fanno questo di mestiere e saranno abituati a dover rispettare determinate tempistiche Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione