Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

Tempistiche organizzative tableau e lavoretti

Sofia, il 17 Dicembre 2020 alle 00:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze, ci sposiamo a Luglio 2021.
Abbiamo fissato location, chiesa, fotografo, videomaker, Photobooth. Durante Natale volevo iniziare a fare lavoretti fai da me, Tableau MA il problema è che non sappiamo ancora quante persone confermeranno quindi quanti numeri esatti di persone... poiché gli inviti li daremo a Febbraio. Secondo voi ha senso già farlo? Con cosa dovrei andare avanti? La musica la stiamo cercando. Grazie dei consigli in anticipo! 🤩

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Dicembre 2020 alle 21:51
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableau lo farò all'ultimo, allestimento nelle due ultime settimane e la stampa della lista tavoli gli ultimi giorni, considera però che ho scelto una cornice multipla bianca e quindi posso modificare i riquadri fino all'ultimo.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bloccata su queste cose poiché non so prima se il matrimonio sarà possibile farlo poi per gli invitati che verranno saranno 30? 60?
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io sono bloccata su queste cose owrcbe
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se oltre al tableau hai in mente di fare altro, lascialo x ultimo 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti preparare una bozza del tableau, ma fino all’ultimo ci saranno persone che non saprai se ci saranno o meno. noi ci sposiamo a settembre e pensavamo di dedicarci alla scelta della canzoni che a gennaio abbiamo appuntamento con la ragazza che si occuperà della musica, di continuare a fare cuoricini per il lancio insieme al riso, inizio anno terminare i centrotavola home Made, molto dipende da quello che volete fare fai da te. secondo me sarà molto carino fare qualche passo avanti nell’organizzazione proprio durante le ultime feste natalizie da fidanzati 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione