Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa Dl
Sposa Abituale Ottobre 2022 Napoli

Tempistiche visite alle location

Annalisa Dl, il 19 Ottobre 2021 alle 14:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte!
Come molte di voi, sto organizzando il matrimonio da una regione diversa da quella in cui si svolgerà la cerimonia. Vorrei fissare in un unico week end gli appuntamenti per visionare le location e farmi fare un preventivo. Secondo voi, quanto tempo occorre per ogni appuntamento? Se le location sono vicine, posso fissare gli appuntamenti a distanza di un'ora tra loro oppure occorre più tempo? Grazie mille.

9 Risposte

Ultime attività da Annalisa Dl, il 20 Ottobre 2021 alle 18:41
  • Annalisa Dl
    Annalisa Dl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli. Alla fine ho preso appuntamento con 2 location al mattino e una al pomeriggio. Tra queste tre spero di trovare quella giusta! ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi due ore anche perché tempo che parli e ti fanno vedere la location con i vari spazi interni ed esterni ci vuole tempo e almeno non fai troppo di corsa

• Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che per ogni visita ci vorrà almeno un 40/50min...Anche noi quando eravamo alla ricerca della location le cercavo tutte vicine apposta per fare tutto in una giornata..Uscivamo la mattina e rientravamo il pomeriggio dato che mio marito lavora fuori regione...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono vicine puoi fissare appuntamenti di un ora e mezza fra loro perché se non ti piace fai molto prima ☺️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che credo dipendq un po' ma almeno 30/40 minuti per location contalo...di solito di fanno già delle proposte menù e ti fanno vedere tutto il posto perciò anche in base a quando sono grandi le location va calcolato un tempo diverso...
    • Rispondi
  • Annalisa Dl
    Annalisa Dl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutti per le preziose indicazioni
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa, noi non stiamo organizzando in regioni diverse ma il mio compagno viaggia molto per lavoro, quindi dobbiamo anche noi ottimizzare il tempo Smiley smile Di solito organizzavamo di sabato, un incontro la mattina e un incontro il pomeriggio. A volte solo location, a volte location la mattina e magari pasticceria oppure bomboniere il pomeriggio.

é un po' un tour de force come giornata ma si riesce a fare Smiley smile Prendetevi il vostro tempo durante gli appuntamenti e guardate e chiedete bene per evitare magari di rimanere con dei dubbi e dover organizzare un altro viaggio Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, dunque il tutto dipende da te e dalla tua organizzazione. Alcune visite possono impiegare anche un'oretta bella piena. Nella stessa giornata al massimo mettevo solo due appuntamenti, uno la mattina e uno il pomeriggio. Per consiglio, visita solo quelle per cui sei realmente interessata. Io sono giunta a inviare 50 preventivi e ho deciso di visitarne solo 5 (perché arrivata alla 5* mi sono decisa con quest'ultima).

Ma credimi ero arrivata a un punto dove avevo troppe informazioni, troppe location che poi mi sembravano uguali tra loro alcune e mi stavo realmente stressando.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io non penso che in un'altra ora possa passare da una all altra,io ne farei una mattina e due pomeriggio, al massimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione