Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa VIP Giugno 2018 Roma

Tempo ad aprile

Tania, il 8 Luglio 2016 alle 10:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte. Dovevo sposarmi il 5 settembre 2016 e pochi gg fa per un problema famigliare ho dovuto rimandare il matrimonio al 28 aprile 2017... il 5 farò cmq rito civile poi il 28 rito religioso. Come sarà il tempo ad aprile? Per chi si è sposata ad aprire di quest'anno com'era il tempo? Io ho...
Ciao a tutte. Dovevo sposarmi il 5 settembre 2016 e pochi gg fa per un problema famigliare ho dovuto rimandare il matrimonio al 28 aprile 2017... il 5 farò cmq rito civile poi il 28 rito religioso. Come sarà il tempo ad aprile? Per chi si è sposata ad aprire di quest'anno com'era il tempo? Io ho tutto estivo ovviamente vestito scollato e scarpe aperte che dite si starà bene o farà freddo? Soprattutto perchè mi sposo di pomeriggio. Grazie mille a tutte.

35 Risposte

• Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossibile prevedere!Una mia cliente si sposa oggi,fino a ieri sole e caldo.Stamattina nuvole e brutto!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo è imprevedibile ora come ora
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tempo è l'unica cosa che non possiamo prevedere e controllare, non preoccupartene ora Smiley smile l'importante quel giorno non saranno il sole o la pioggia, anzi credo che sarai talmente felice che non te ne accorgerai neppure

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione