Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa VIP Giugno 2018 Roma

Tempo ad aprile

Tania, il 8 Luglio 2016 alle 10:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ciao a tutte. Dovevo sposarmi il 5 settembre 2016 e pochi gg fa per un problema famigliare ho dovuto rimandare il matrimonio al 28 aprile 2017... il 5 farò cmq rito civile poi il 28 rito religioso. Come sarà il tempo ad aprile? Per chi si è sposata ad aprire di quest'anno com'era il tempo? Io ho tutto estivo ovviamente vestito scollato e scarpe aperte che dite si starà bene o farà freddo? Soprattutto perchè mi sposo di pomeriggio. Grazie mille a tutte.

35 Risposte

Ultime attività da Annaflavia, il 11 Luglio 2016 alle 15:05
  • Annaflavia
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Annaflavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho scritto apposta il luogo del matrimonio perchè non sapevo dove tu abitassi!! Se sai già che in quel periodo di solito non fa freddo allora sarà così anche al tuo
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che inizialmente me ne stavi facendo una malattia, ora mi sono un po tranquillizzata.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso a Roma c'erano 25 gradi il 5 Smiley winking come vedi il tempo è pazzo ma basta non farsi influenzare e andrà bene!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh tu hai già messo in preventivo che farà freddo... io alla fine dovevo sposarmi il 5 settembre. Anzi mi sposo il 5 ma il 28 aprile faccio il matrimonio religioso con la festa.
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te! Io mi sposo a Roma il 5 novembre Smiley smile
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè milano come tutto il nord ci può stare che fa freddo ma quando scendi al centro o al sud la temperatura è diversa. Io abito a Roma e di solito è bello il tempo ad aprile solo che possono esserci le pioggerelle primaverili. Poi è il 28 aprile é quasi maggio spero di trovare una bella giornata.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito a Roma e di solito ad aprile si stà benissimo perchè non fa ne caldo ne freddo. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Annaflavia
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Annaflavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di amici si è sposata il 4 aprile di quest'anno in sud milano.... Giornata grigia e fredda, verso sera il maglioncino non bastava più! Smiley atonished È anche vero che ormai il tempo fa quello che vuole quindi magari sarai più fortunata e avrai una bella giornata di sole e una bella temperatura mite (non dover per forza sudare non è mica male!! Smiley smile )
    • Rispondi
  • Lù Cuomo
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..io mi sono sposata il 16 aprile ed era una giornata meravigliosa...soleggiata,calda e un po di venticello...di certo ormai non puoi piu pensare alle stagioni...una persona che conosco si è sposata a maggio e c'era freddo e pioggia...
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende di dove sei! Io ho vissuto a Milano e Torino e ad aprile è stato spesso brutto Smiley sad purtroppo devi mettere in conto la pioggia c'è poco da fare! Poi sicuramente andrà benissimo ma devi avere un piano B!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può mai sapere aprile e un po' pazzerello!! Passi magari da giornate primaverili, a pioggia, caldo... Ormai non si può mai dire niente di certo per nessun mese!Dato che hai un abito scollato puoi puntare su un coprispalle, boilerino e cose del genere
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho già un coprispalle sul vestito che posso togliere e non mi preoccupa tanto il freddo perché non soffro il freddo soffro più il caldo. Spero solo che non piove.

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho partorito ad aprile e faceva un caldo assurdo, ovviamente non puoi mai sapere ma al massimo con l'anno nuovo ti tieni di scorta una scarpa chiusa e qualcosa a manica lunga da abbinare al vestito è hai risolto! Smiley winking

• Rispondi
  • Check
    Sposa Abituale Aprile 2016 Milano
    Check ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio giorno tempo estivo. ..però è stata veramente un'eccezione. ..perché sia il sabato precedente che quello successivo tempo brutto e freddino
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh comsiderando che io sento caldo anche a dicembre penso che ad aprile starò bene. Spero solo che non piove perchè la maggior parte del tempi staremo fuori a bordo piscina e mi roderebbe proprio di brutto.
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Precisa Aprile 2017 Cosenza
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una sorpresa.. Mi sposerò il giorno dopo il 29 di sera!! Quest'anno da noi in Calabria è stato brutto ma di solito a fine aprile fa già caldo...comunque io anche se non l'ho ancora preso vorrei un abito con la schiena nuda resisterò il freddo!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no.. Io stavo bene... Poi sai tra la corse e U n po' di agitazione avrai caldo!! Però in macchina avevo sia le calze che un coprispalle... Per ogni evenienza!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non hai neanche sentito freddo? Vedo dalle foto che stavi scollata come il mio abito. Mi rincuora un po la tua esperienza.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo i sandali!! E non m'importava di niente!! Smiley laugh Sono partita da casa dicendo "in caso mi portò un asciugamano piccolo nel caso dovesse piovere.. Almeno mi asciugo i piedi! Ma alle mie scarpe non rinuncio!" ... E non ha piovuto!! È un po' come portarsi l'ombrello per scaramanzia!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono spose di aprile 2016 che mi possono dire com'è stato il loro giorno?
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai le scarpe le ho comprate e di certo non le butto o ricompro non mi importa avrò le scarpe aperte. Basta che non piove.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il primo aprile! Ero senza calze e senza coprispalle! Però verso metà giornata s'è alzato un po' di venticello.. Ma noi eravamo dentro a strafogarci di cibo, quindi la cosa non c'ha toccati!! Invece il fine settimana dopo c'era il sole e si stava bene.. Almeno qui in veneto.. Poi considerando tutte le piogge di maggio, sicuramente è stato molto meglio aprile!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo il25 aprile, sera, faceva freddissimo!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn puoi regalarti in base alle temperature che ci sono state negli anni precedenti..vorrei farlo anch io perché quest anno e stato bello..Hihi...comunque io escluderei solo il sandalo e prescindere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Piacenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 29 aprile!sinceramente il brutto tempo hai la stessa probabilità di trovarlo a dicembre come ad agosto...io ho già preventivato l'ombrello bianco, un coprispalle e ho escluso i sandali!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Novella Maggio 2017 Catania
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ricordo bene che il tempo era brutto quel periodo perchè erano i 60 anni di mamma e abbiamo fatto il barbeque all'aperto e mi lamentavo del freddo di quel periodo. e comunque purtroppo da anni ormai l'estate arriva tardi..... ricordo che a fine maggio ancora faceva freddo. sono andata a vedertelo su internet e il 28 ha piovuto con una media di 15 gradi.....mentre il giorno prima pioveva ma con una media di 10 gradi. bello non è! visto che hai il vestito scollato basterà avere un bel coprispalle mentre per la pioggia non è detto che pioverà anche il prossimo anno. quella è tutta fortuna

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh ma purtroppo non puoi prevederlo prima, ormai nemmeno le previsioni ci azzeccano più da un giorno con l'altro... non preoccupartene ora, purtroppo non puoi farci nulla, non farti rovinare il periodo dei preparativi Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara il tempo cambia. Lo stesso giorno l'anno prima può piovere e far fresco, l'anno dopo bello e morire di caldo. Non si può sapere
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh insomma mi ci scoccia eccome se piove perchè alla villa facciamo aperitivo e torta fuori e fuochi d'artificio. Mi viene l ansia e solo il pensiero di trovare una brutta giornata mi fa impazzire.
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo ad aprile! È primavera inoltrata, quest'anno è stato bello ma ormai mai dire mai... io ti consiglierei comunque di mettere qualcosa su per la sera perché credo farà sempre un po' freschetto, io di sicuro prenderò un vestito con le maniche lunghe o a tre quarti in pizzo e scarpe chiuse.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quì da me si muore di caldo... cmq intendevo che temperature ci sono ad aprile. Se si può stare già sbracciati e con le scarpe aperte io non mi ricordo ad aprile che temperaturw c'erano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione