Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Tempo libero

Eleonora, il 26 Luglio 2021 alle 09:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 2

Buongiorno sposi e spose come state? Parliamo di cose belle: cosa vi piace fare con i vostri partner durante il tempo libero? Io e il mio fidanzato prima del Covid andavamo spesso al cinema, poi ci piace andare in centro città per i negozi, ci piace andare nei centri commerciali, qualche weekend lungo andiamo al nostro centro benessere preferito, ci piace uscire con i nostri amici in gruppo o a quattro, usciamo anche solo noi due a mangiare un boccone o a fare colazione insieme, ci piace andare al mare e quando si presenta l'occasione qualche bella gita fuori porta. Speriamo di poter fare tutto come prima. E voi invece? Conosciamoci un pò

2 Risposte

Ultime attività da Lory, il 29 Settembre 2021 alle 15:33
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui è un motociclista ed io la sua zavorrina (anche se desidero prendere anche io la patente un domani) e facciamo tanto mototuring. Siamo anche due escursionisti.

    Tempo fa giocava a softair e qualche sono andata con lui e idem per il metaldetecting e per un periodo siamo anche stati frequentatori assidui della sala pesi.

    Ci piace tanto condividere le nostre passioni e i nostri hobby. E quando magari con amici si organizzano cose " men/women free" ci annoiamo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi è sempre piaciuto passare le serate guardando qualche serie tv🥰 prima del covid uscivamo molto piu spesso ora con un bimbo piccolo e uno in arrivo diciamo che abbiaml meno tempo.. mettici anche il covid
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione