Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria

Temptation gallery palmi

Maria, il 6 Gennaio 2015 alle 23:32 Pubblicato in Nozze Calabria 0 34
Buonasera ragazze chi di voi è stata in questo atelier per la prova abito? Cm vi siete trovate? Cm funziona? Chi di voi ha poi acquistato l'abito? Grazie a chi risponderà

34 Risposte

Ultime attività da MARIANNA, il 4 Aprile 2019 alle 14:20
  • MARIANNA
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    MARIANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le recensioni sono tutte positive dai un occhiata anche alla pagina che c'è su matrimonio com dedicata a questa atelier
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2019 Cosenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier meraviglioso !!Trovare l’abito da sposa sembrava un’impresa ardua prima di conoscere la fantastica Tatiana, professionale, sincera, solare e attenta a tutti i dettagli!!
    Mi ha seguito e consigliato al meglio!
    Il vasto assortimento e la calorosa accoglienza rendono questo atelier, a mio parere, il migliore del centro Sud!

    Grazie
    Marta
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mio abito da Temptation's gallery. Mi sono trovata benissimo con la ragazza che mi ha seguita: mi ha fatto provare quanti abiti hoVoluto e senza farmi sentire a disagio, al settimo mi sono fermata perché avevo già scelto. Niente veline sotto le ascelle e il mio abito verrà ritirato nuovo di produzione . Il prezzo dell'abito è stato fedele al prezzo indicatomi dallo staff di Nicole stesso, con l'aggiunta di accessori e velo. Io non posso che parlarne benissimo, mi ha fatto provare l'impossibile tutti stili diversi per farmi capire con cosa stavo meglio e ogni mia richiesta è stata esaudita. C'è una gamma enorme di abiti da poter provare e hanno dedicato solo a me un'intera mattinata.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Reggio Calabria
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella scelta dell'abito ero andata anke da loro...le commesse sono gentilissime..e gli accessori tutti compresi... Prova non ti costa nulla.. Io poi l'ho preso da un altra parte ke se potessi tornare indietro non metterei piede lì dentro... Cmq potresti provare anke da davida a reggio mi aveva fatto una bella impressione anke quell'atelier...
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto preventivo sia un Alessandra rinaudo coture che per il mio che era un pezzo uno di un azienda sartoriale ed entrambi avevo tutto incluso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il famoso atelier di cui tutti parlano e pi si mangiano le mani ... Mia cugina si è sposata un anno e mezzo fa , a palmi ha trovato il suo abito da sogno ma costava troppo , ha pianto per due giorni ... fatto sta che stesso modello stessa marca lo ha trovato a mondo sposa a Vibo valentia pagandolo esattamente 800 euro in meno .... beh 800 euro son tanti eh ....
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me hanno solo dato il cuscino portafedi tutto il resto a pagamento cn il mio abito mentre con un altro ke nn era di una marca conosciuta dice ke avevo nel prezzo il pacchetto tutto compreso.
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il velo l ho pagato a parte anche io ma ti assicuro che tutti gli accessori sono inclusi,
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Vibo Valentia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si è preso l abito li,e ttt gli accessori velo ecc ecc l ha pagati a parte....poi nn so se le cose sono cambiate ultimamente
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche no mery...io mi sono sposata a giugno..ho preso L abito da loroMi hanno dato tutto..anche le scarpe che io poi non ho voluto e mi hanno addirittura scontato il velo.. mi è stato dato fermagli capelli stupendi collana e orecchini scarpe che poi non ho preso copri spalle intimo e calze se le vuoi ah e cuscinetto
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Vibo Valentia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti gli accessori li devi prendere e pagare a parte. ...non è incluso niente..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Catanzaro
    Malsid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io l'ho preso Li...dopo 4 ore completamente dedicate a me ho scelto il mio abito. La signora Monica è molto professionale. ..scelto in Agosto 2016 e mi sposo ad Agosto 2017.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho letto il vostro topic...e m e venuto un dubbio...visto che io ho preso un appuntamento x gennaio..e m sposerò a settembre prox xo molte me lo sconsigliano......adesso sno nel pallone anch'io
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Angela sei stata fortunata a non prenderlo lì, fidati.Io mi ci sono trovata malissimo e so di tante spose che hanno avuto la stessa mia esperienza. A livello professionale mi aspettavo grandi cose visto che e' un atelier rinomato in calabria. Avro' provato 10 abiti ( che non ho scelto io, visto che non hanno voluto farmeli vedere) e tutti provati con le veline sotto le ascelle per non sporcare gli abiti visto che se ne sceglievi uno quello poi sarebbe stato il tuo! E questo solo per dirne una(la più lieve) delle cose che ho visto quel giorno! Non ho mai recensito questo atelier negativamente solo perche' mi dispiace per le commesse che ci lavorano e che non hanno colpa. Sincere si lo sono....per quanto possono esserlo...il problema sta a monte...abiti prezzati esattamente il doppio rispetto agli altri atelier. Ho trovato il mio abito altrove e rimango della convinzione che non è oro tutto ciò che luccica e che il maggior costo di un abito spesso non significa maggior qualità....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso il miglior atelier della Calabria. Abiti bellissimi e di qualità. Il punto di forza sono le commesse, eccezionali in tutto!Sincere, sorridenti, gentili e soprattutto piene di energia e passione per il loro lavoro e trasmettono questa energia. Purtroppo non ho preso il mio abito li, ma vi posso dire Ke è stato l'unico posto in cui mi hanno fatto sentire almeno per un giorno una vera principessa!
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è assolutamente vero!Gli accessori le scarpe i sottogonna tutti è compreso nel prezzo solo il velo è a parte se non è del vestito
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è troppo tardi...mia cugina si sposa a dicembre ed è andata ai primi di giugno ...ad ottobre ha la prima prova...anche se si è lamentata del fatto che non danno gli accessori compresi con l'abito.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe vediamo se c'è la facciamo...dicevo avevo intenzione di prendere un appuntamento in questo meraviglioso atelier. X chi ci è già stata sa dirmi se è troppo tardi chiamare a gennaio? Quanto sono più o meno i tempi di attesa?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. io mo sposerò s settembre del prox anno e avevo intenzione di prendere un appuntamento in
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. io mo sposerò s settembre del prox anno e svevo intenzione di prendere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Aprile 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi dipendono da cosa scegli, diciamo che ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche! In più c'è la sezione outlet in cui gli abiti partono da 500€ se non sbaglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria
    l ho conosco perché una mia amica ha preso l abito li e si è trovata molto bene.
    l abito era molto bello, come piace a me!
    poi tu l hai scelto li?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Aprile 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come prezzi degli abiti? Sono molto cari? Oppure sono accessibili?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono stata e mi sento di consigliartelo traquillamente. Sono gentili e professionali. Ti fanno provare tutti gli abiti che vuoi....penso di averne provati più di 20!!!

    A me hanno chiesto il genere, fatto sfogliare un catalogo per capire quali fosseroi modelli di mio interesse e poi siamo andati nel salottino. La ragazza che mi ha seguito, Daniela, mi ha dato ottimi consigli.Io non ho trovato li il mio abito, ma loro non mi hanno fatto nessuna pressione, mi hanno anche dato tutti i dettagli e i prezzi dei modell che mi erano piaciti. Secondo me come scelta e professionalità sono fra i migliori in Calabria

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non ti preoccupare, buona alimentazione e tanta ginnastica!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e ho appuntamento a febbraio proprio da temptation spero di dimagrire un po...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io dopo che l'ho provato ho preso3 chili, e poi il tuo tuo ti starà a pennello fidati!!! Io mi sposo a giugno e il vestito già a luglio scorso l'ho trovato, da premettere che a me non importava se fosse collezione 2014 o 2015!!!!!dovevo trovarlo e basta!!!!! Ah ah ah ah ah ah
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela wow bellissimo sono contenta x te...quanto tempo prima sei andata? Quanti vestiti hai provato? E cm funziona? Grazieee
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Teresa non vedo l'ora di andare....e spero di perdere i kg in più Smiley winking ma tu quanto tempo prima sei andata?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Reggio Calabria
    Piccina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooooo! Ho appena preso il mio abito li
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati sono felice di poterti dare delle informazioni!!!
    Allora sono gentilissimi, ti chiedono che modello hai in mente, il tuo budget e ti fanno accomodare in una stanza insieme alla tua famiglia!! Ne ho provati 7 -8 mi pare, ma al terzo abito già mi sono innamorata!!!! Serena, la ragazza che mi ha aiutata, mi ha dovuto bloccare dicendo che mi sarei confusa di più se continuavo anche perché ormai mi ero innamorata già del vestito, era inutile!!! Ma quanto aveva ragione, l'ho bloccato immediatamente!!!!! ti faranno sentire a tuo agio, ti consigliano davvero bene e qualunque modifica loro te la fanno tranquillamente!! Vai tranquilla, goditi quel momento, e non entrare nel panico se non trovi subito quello giusto, hanno un'infinità di abiti lì e c'è il tuo fidati!!!! Vivi in pieno ogni secondo senza fretta!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione