Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Agosto 2022 Napoli

"Temuto" annuncio fatto..

Fede, il 11 Gennaio 2021 alle 21:30

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciao spose, Qualcuna di voi ha seguito il mio topic precedente riguardante il fatto che dovevamo annunciare il nostro matrimonio a mio padre, che non digerisce questo fidanzamento a causa del suo lavoro in pizzeria dato che io studio. Glielo abbiamo detto, lui ha temporeggiato dicendo che non gli...
Ciao spose,

Qualcuna di voi ha seguito il mio topic precedente riguardante il fatto che dovevamo annunciare il nostro matrimonio a mio padre, che non digerisce questo fidanzamento a causa del suo lavoro in pizzeria dato che io studio. Glielo abbiamo detto, lui ha temporeggiato dicendo che non gli piace la data, e che con un unico stipendio non si può vivere bene, e noi, soprattutto Ivan ha ribadito più volte che ha costruito le basi in modo tale che possiamo vivere bene in attesa del mio indeterminato ( dovremo trasferirci fuori). Ha addirittura chiesto quanto guadagna mese x mese. Il conto in banca ecc ecc... detto ciò lui ha detto in modo gentile , ma non è detto che quella sia la data: e noi gli abbiamo detto che quel giorno sarà è basta.
Su per giù poteva andare peggio, mi sono tolta un gran peso. Nonostante lui e la sua famiglia mi daranno filo da torcere e ne diranno di ogni, ora sto piu tranquilla. Ho seguito i vostri consigli di mantenere la calma. Grazie a tutte. ❤❤❤❤❤

38 Risposte

• E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che man mano si addolcirà e sarà il primo a gioire insieme a voi, bisogna solo avere tanta pazienza.
    Un abbraccio forte e augurissimi di vero cuore.
    💕
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L amore vince sempre e tu ti sei tolta un gran peso
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa davvero piacere che è andata tutto bene!! Tuo padre avrá sicuramente capito quanto ami il tuo fidanzato, sono felice per te ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava tesoro che hai superato questa difficoltà!! 💪🏼 Ti sei tolta sicuramente un peso e poi il vostro amore sarà più forte di tutto e tutti!!! ♥️😘 ti auguro tutto il meglio!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto si sistema! Sono felice sia andato tutto bene🎉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che sia andato tutto bene. Omnia vincit amor ❤️❤️❤️ E ora puoi organizzare il tuo matrimonio con più tranquillità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione