Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Tena lady pants, mutande usa e getta e assorbenti post parto

Monica, il 10 Ottobre 2017 alle 22:22 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buona sera mammine e future mamme 😊 volevo chiedere delle spiegazioni perché ancora al corso pre parto non ci hanno detto nulla ma vorrei iniziare a guardarmi intorno... Dopo il parto servono le mutande usa e getta... Ma sono la stessa cosa i tema lady pants? E poi oltre a questi si deve indossare l'assorbente post parto o coi tema pants si ha tutto in un'unica mutanda? In ultimo ho visto che sul sito della tema lady si può chiedere un campione gratuito ma ci sono tanti modelli: Tena lady pants descreet, tena pants plus, tena lady pants, tema pants descreet, tutte o medium o large... Per chi li ha usati, che modello e taglia avete preso? Ce ne sono troppiiiii

15 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 15 Ottobre 2017 alle 22:47
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i tena lady notte come richiesto dall ospedale
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma li hai già provati? Come ti trovi? Sono quelli a culotte?
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 2 pacchi di tena lady pant discret..taglia M
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato sempre e solo i classici assorbenti! Nulla di tutto questo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sono tipo i pannolini a mutanda dei bimbi. Tesò te le consiglio io ho usato anche la rete con l'assorbente ma sono più comodi i tena pants sopratt all'inizio. Poi qnd li levi basta strapparli dai lati.e tengono bn...nn m sono mai sporcata cosa che può accadere con le mutande a rete.
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso i tena lady pant plus taglia M, su consiglio di mia sorella che li ha usati per due gravidanze! Ha detto che sono molto più comodi, perchè l'assorbente si può spostare e le mutande cmq son in rete. Invece questi sono proprio come delle mutande con l'assorbente incluso perciò molto più pratici. Io ho letto però che in alcuni ospedali non li vogliono, però me ne frego, posso scegliere io come essere più comoda dopo il parto? Se poi mi sgridano manderò mio marito a comprarli...

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tema pants sono davvero comodissimi. In reparto (sono infermiera in una clinica di riabilitazione neurologica) li usiamo moltissimo con i pazienti più giovani con problemi di incontinenza ed il feedback è davvero positivo. Una mia collega li ha usati dopo il parto x curiosità e si è trovata benissimo. Io ho richiesto il campione omaggio sul sito ma non è ancora arrivato niente...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie marcella...cm dici tu do un occhiata su internet
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono mutande assorbenti, complete così. In tante online dicono siano meglio degli assorbenti post parto che si possono spostare eccetera sopra cui vanno messe le mutande in rete
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao serena...ma somo tipo mutandine assorbenti? e quindi comprando questi non.c e' bisogno di pannoloni post parto e mutande usa e getta o di rete elastica? xche al corso prenatal ci avevano fatto vedere queste ultime..e nn mi parevano comodissime
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato i tena lady pants e mi sono trovata benissimo... Se usi quelli non ti serve nient'altro!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T consiglio i tena lady pants (la taglia dipende da te) e nn t servirà altro
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono ancora pratica dell' argomento ma almeno so che coi tena pants o simili non serve l'assorbente perché è già inserito nella mutanda. Ho letto online che vestono grandi, ma a questo punto prova a farti mandare qualche campione così li vedi per tempo e puoi valutare se e come comprarli 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho usato le mutande usa e getta prese alla prenatal con gli assorbenti post parto e mi sono trovata benissimo dal punto di vista della comodità. se prendi i tena lady non ti serve altro.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho.usato gli assorbenti post parto e le mutande a rete..mi sono trovata bene anche col taglio del tc perché comunque le infermiere per ripulire sotto (dato che non potevo alzarmi il giorno dopo) strappavano la rete e via..senza farmi alzare il sedere e sforzare così i muscoli addominali..dei tena pants non saprei dirti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione