Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Maggio 2015 Roma

Tende a pannello

Giulia, il 28 Febbraio 2015 alle 15:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 9

Scusate la domanda sciocca, ma questo tipo di tenda deve rimanere sempre chiusa? come si fa ad aprirla? una parte della finestra rimane sempre coperta?

qualcuna di voi ce l'ha e saprebbe spiegarmi?

tenda a pannello

9 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 1 Marzo 2015 alle 16:18
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende!
    Io le ho comprate x tutta la casa ma hanno il rullo superiore quindi si raccolgono e nn si vede nulla..x quel tipo dovresti prendere un po più grandi e coprire una parte di muro dove poi si raccoglierà la tenda senza coprire la finestra!
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn m fa impazzire... Nn m saprei... Sn particolari.. Smiley atonished
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia il fatto che nonostante sia per lo piU bianca oscura molto..sia a livello estetico..preferisco le classiche tende che ho nelle altre camere..e anche a livello pratico non è bello che non si apra del tutto..cioè un pannello è sempre in mezzo alle scatole..se ho l'opportunità faccio una foto..adesso non sono in casa
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è arrivato il momento di pensare al tendaggio e queste scorrevoli sono al 99% la nostra scelta. Sceglieremo però dei tessuti non proprio oscuranti, diciamo che mi piace la luce in casa quindi tessuti molto leggeri giusto per arredare. Però se dici che te ne sei pentita ci rifletto un altro po su.. Vorrei sapere però cosa non ti ha convinta?
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero mooolto belle...ma secondo me ci vuole una vetrata come quella delle foto..le ho viste in una casa (i pannelli un pó più stretti) su un balcone normale doppia anta e ti dirò che un pó delude...deve stare sempre chiusa o se la apre metà resta coperta.. poi come diceva maria ci sono quelle che si raccolgono e quelle sono wow... certo...e dicono che si smontano facilmente Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si aprono,ma l'ultima resta aperta per forza,si raggruppano tutte su di essa..io volelo farle in tutta la casa menomale che poi ho cambiato idea..ne ho solo una e non mi piacciono moltissimo

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le adoro ma mi sono sempre chiesta una cosa...ma come si lavano?????
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Mia madre ce le ha e resta una sola anta laterale ( che accoglie tutte le altre ) . Però dovrebbero esistere anche che si possano arrotolare dall'alto verso il basso e viceversa...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione