Non fa per me questo stile, ma credo che bisogna secegliere ciò che più ti rappresenta! 😊 Anche se si avvicina leggermente all'idea iniziale che avevo in mente, completamente stravolta quando sono entrata in Atelier ed ho visto tutti quegli abiti fantastici! 🤩