Buongiorno ragazze come va....per rallegrarci un po' oggi ho pensato di fare un topic inerente la tendenza dei costumi da bagno per il 2020...così da poter dare un occhiata a quali mettere in valigia per la luna di miele 😍😍😍😍😍😍
A B C D E F G H I L M N O P Qual è quello che più vi rappresenta o che vorreste portare con voi😍😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Molto bello ed anche a me manca il fisico scolpito…..poi in questi giorni tutti i propositi i fare sport ..io amo la piscina..sono andati via =)
Mi piacciono un sacco quelli a vita alta ma in realtà li compro tutti con la fascia sopra e la brasiliana sotto perché poi non voglio avere mille segni diversi dell’abbronzatura! 😱 magari quest anno mi deciderò!
Visualizza messaggio citato
Sono molto belli...io ancora non so ho preso un costume due anni fa comodo visto che avevo partorito da poco...ma non riesco a trovarne uno che mi piaccia come.mi sta☹️☹️
A me piacciono tutti 🙈 e ho praticamente tutti i modelli di costumi, con la conseguenza che ogni volta che vado al mare l’abbronzatura mi viene in mille modi diversi 🤣