Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camille
Sposa Saggia Giugno 2018 Torino

Tenersi in forma in gravidanza

Camille, il 30 Aprile 2019 alle 08:58 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno ragazze!

Io sono al quarto mese! 😻 Volevo chiedervi... Come vi tenete in forma in gravidanza? Fate un'attività fisica leggera? 🏃🏾‍♀️🧘🏼‍♀️🚴🏼‍♀️🏊🏼‍♀️ Massaggi? 💆🏼‍♀️

Io durante il trimestre ho dovuto smettere la palestra ma ho ripreso la scorsa settimana con acqua gym ed oggi volevo sentire l’estetista.

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Aprile 2019 alle 15:09
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio una leggera attività,pesetti leggeri e qualche esercizio a corpo libero..sempre sotto indicazione della dottoressa..ma ho iniziato al quarto mese
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....io ho giocato per i primi due mesi e mezzo poi la ginecologa mi disse che a maggio dovevo fermarmi... Sn gia due settimane che nn mi alleno e ho avvisato la societá. Domenica sará ultima gara di campionato e andrò solo come spettatrice.poi continuerò con sala pesi e qualche nuotatina. La gine. mi disse che potevo allenarmi ma moderatamente.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutti gli sportin acqua vanno bene, anche camminata al parco o pilates. Per i massaggi più che l estetista sentirei il ginecologo, farsi massaggiare schiena e pancia non è l ideale...Però se solo gambe o braccia ok

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Ora che sono in post parto vorrei fare spinnong in acqua 😂
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche da me, però mi hanno detto che è molto dolce e mi conviene aspettare dopo l’estate. Al corso da me però ci sono una futura mamma di giugno ed una di agosto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche per i massaggi ho chiesto al gine, perché così mi era stato consigliato 😂
    anche a me Nuoto annoio 😂😂 ma il personal Trainer in palestra mi disse che era l’attivita Fisica migliore e più dolce per la gravidanza! Alcune piscine organizzano anche corsi per donne in gravidanza!!
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente solo gambe e la mia estetista sa già quali prodotti non usare Smiley smile

    Eh guarda io ad acqua gym faccio gli esercizi ma senza farli troppo veloci come gli altri o senza alzare troppo le gambe. Ma nuoto mi annoia proprio 😕
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che l estetista prima ti consiglio di chiedere l ok anche al gine per i massaggi.. io li ho fatti ovviamente solo gambe e senza l uso di oli essenziali! Per l’attivita Fino al 5 mese palestra leggera ma dopo stop percje purtroppo ho avuto un accorciamento del collo dell utero... so che il nuoto è l’attività che consigliano maggiormente!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io sono all’ottavo mese e ho lavorato fino a inizio aprile quindi mi sono tenuta molto in movimento! Adesso prendo il cane e cammino per il parco almeno un’ora al giorno, estetista sempre tutti i mesi come prima della gravidanza! 😂
    Facendo così per ora ho preso 7 kg, vorrei arrivare a fine gravidanza con +9 kg totali!

    Pensavo invece da settembre di fare un ciclo di massaggi drenanti e di pressoterapia visto che soffro un po’ di ritenzione idrica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione