Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Saggia Luglio 2018 Bologna

Tensione pre-matrimonio

Manu, il 24 Aprile 2018 alle 12:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Mancano ancora 3 mesi ma sento molta tensione tra me e fm. Io sono sotto pressione con l’organizzazione mentre lui lo vedo tranquillo, allora io me la prendo.
preciso che lui partecipa molto all’organizzazione, anzi nulla da dire, ma forse sono io che sono troppo agitata. Lui la prende con la filosofia del “mancano ancora tre mesi, c’è tempo”
per me tre mesi sono pochi...
poi ti salgono i pensieri... stai insieme a una persona da 10 anni e adesso che ti devi sposare dici: ma starò facendo la scelta giusta?
Poi mi picchierei da sola perché se per 10 anni non l’ho mai pensato, perché farlo adesso??
ahhh il matrimonio!!!

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Aprile 2018 alle 14:24
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi qui dentro siamo l'ansia in persona! 😂😂😂

Comunque anche per me è cosi. Credo sia normale. A volte mi dico:" Ma chi me lo fa fare!"
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fidanzato è sbalordito dalla mia leggerezza nei preparativi e mi dice che mi comporto da uomo😁. Anche a noi mancano 3 mesi e siamo entrambi super-rilassati.

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una festa! Dobbiamo ripercelo come un mantra :-) io tra un mese esatto sarò in viaggio di nozze ahhhhh...tutto fatto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si diciamo che capita in questi momenti che noi corriamo per fare tutto e loro ti guardano basiti povere noi 😂😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh vabbè..... Mi rendo conto anch'io di essere insopportabile.. È l'ansia.....
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che ci sia tensione ed è normale farsi certe domande. State per mettere su una vostra famiglia è normale chiedersi se sia l’uomo giusto e la scelta giusta per se stesse... anche noi stiamo insieme da 10 anni e anche io mi son posta queste domande di recente. Vedrai che la risposta sarà si, è la scelta giusta! Prenditi de tempo per stare un po’ da sola ogni tanto e dedicati a te stessa! Andrà tutto bene. Per il resto non stressare fm, gli uomini sono spesso più pragmatici e meno emotivi e certe cose proprio non le provano e quindi non le capiscono. Sono uomini 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pensoo anch'io che sei tu quella esagerata 😅 se ri fa stare tranquilla fare certe cose falle per conto tuo!! ,cos'è che ti manca??
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!fa tutto parte della normalità prematrimoniale...la statistica dice che le coppie non litigano mai quanto prima del matrimonio...ciò deriva dal fatto che ognuno sente il passo del matrimonio come,giustamente,un passo molto importante e quindi al primo battibecco ci si chiede "starò facendo la cosa giusta?" Ma in realtà si è sempre i due che sono stati insieme per anni...quindi respiriamo e andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia tutto nella normale ansia pre-matrimonio!!Smiley smile Gli uomini sono moltooo più easy rispetto a noi donne e quindi hanno questa calma apparente..magari poi succede che ,il giorno del matrimonio, sono molto più emozionati di noi!!Smiley smile stai tranquilla!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione