Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adua
Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta

Tenuta Coscia e prezzi

Adua, il 29 Dicembre 2017 alle 09:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 12
Buongiorno a tutte 😊
vorrei delle informazioni riguardo ai prezzi dei menu di tenuta Coscia e in più vorrei sapere come funziona per l’allestimento musica Etc. Premesso che mi sposo a dicembre 2019, ma voglio già bloccare tutto per trovarmi in vantaggio rispetto alle spese.
Non penso che girerò tanto, dal momento in cui con questa location è stato amore a prima vista, ma non voglio rimanere delusa riguardo ai prezzi. Qualcuna mi aiutiiii

12 Risposte

Ultime attività da Anna, il 26 Aprile 2019 alle 19:22
  • Giovanna
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    anche noi festeggeremo a Tenuta Coscia il nostro matrimonio il 15 settembre 2018, noi ce ne siamo innamorati a prima vista la location è spettacolare, estremamente elegante nella sua semplicità, abbiamo avuto modo di assaggiare la cucina dell’agriturismo ed è ottima,
    quindi se sceglierete loro non sbaglierete di certo😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    Io mi sposo a Tenuta Coscia il 14 luglio di quest'anno.

    Trovo la struttura bellissima ed elegante.

    Molto più bella di tante altre ville rinomate del casertano. Lo staff è disponibile e competente.

    Noi viviamo all'estero e stiamo organizzando tutto tramite e-mail e la disponibiltà che ci mostrano quotidianamente è davvero rassicurante.


    • Rispondi
  • Adua
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Adua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la strada sono d’accordo con te, io ero titubante solo un po’ per questo motivo ma alla fine l’abbiamo bloccata. Mi è piaciuta tantissimo perché è semplice ma elegante come piace a me. Grazie e in bocca al lupo per i preparativi 😁♥️
    • Rispondi
  • Adua
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Adua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley smile ci sono stata circa due settimane fa e ho fatto la mia scelta: l’ho bloccata. A me è piaciuta tantissimo, d’altronde è stata l’unica di cui mi sono innamorata a prima vista per la sua semplicità
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho visitata. Come preventivo mi ha fatto119€ con crudi di mare e due primi un secondo. A me non è piaciuta molto la sala principale. Quando andammo noi questa sala era adibita per la spicciolata ed è veramente enorme. Ti consiglio di visitarla da vicino, perché guardando le foto da internet io mi aspettavo di più. Poi trovandoti su quella strada ti consiglio di visitare anche l'antico casale dei mascioni che è stata la mia scelta
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo stati l'anno scorso....nn ci è piaciuta =) avevamo chiesto un preventivo qui su matrimonio.com ,ma nn trovo l'email per farti sapere il prezzo .

    credo dipenda anche da quanti invitati e giorno delle nozze.

    a me sinceramente nn è piaciuta molto dov'è situata,la strada per arrivarci,zero illuminazione,buche... poi nn so se c'è anche un'altra strada per arrivarci!

    cmq,in bocca al lupo

    ps:anch io mi sposerò nel 2019 Smiley heart


    • Rispondi
  • Adua
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Adua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposeremo con rito sacro e abbiamo già bloccato tenuta Coscia. Bellissima... 😍
    • Rispondi
  • Adua
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Adua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Susy Smiley smile
    Noi siamo stati a tenuta Coscia proprio sabato passato. Ti dico la verità, non so se sia fattibile questa cosa della cena all’aperto, sposandoci a dicembre non ci è passato di testa di domandare. Comunque sia sono persone molto disponibili in primis Adriano. Penso che dovresti farti una passeggiatina li è domandare, oppure se la tua idea rimane quella della cena all’aperto potresti telefonare per chiedere questa info.
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Zazy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei visitare la tenuta dal vivo. Tu che la conosci sai se è possibile fare l intero ricevimento all esterno?. Io volevo una cena all aperto, tutta in giardino. È possibile? C e spazio?
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adua, Smiley smile come stai?

    Ecco la vetrina di Tenuta Coscia a cui potrai richiedere dei preventivi gratuiti e maggiori informazioni sul tipo di matrimonio che organizzano. Smiley winking Ti passo anche le Raccomandazioni degli sposi che ne hanno parlato.

    Hai già dato un'occhiata ai topic delle sposine?

    topic di Tenuta Coscia

    Con che rito vi sposerete?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Adua
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Adua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley smile il mio intento in realtà è quello di andare di persona a visitare la struttura e richiedere un preventivo, prima però volevo farmi un’idea generale per questo ho chiesto
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adua,
    perché non provi a richiedere un preventivo gratis alla location? Solitamente i fornitori sono tutti disponibili!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione