Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Aprile 2041 Savona

Tenuta Serradesca

Rossella, il 4 Aprile 2018 alle 15:47 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 16
Ciao a tutte, io vorrei valutare per il ricevimento la Tenuta Serradesca in provincia di Bergamo, il “problema” è che ho un budget limitato e loro ne per e-mail ne per telefono mi danno indicazioni sul prezzo.
Non sono proprio lì vicino, e andar lì per sentirmi dare dei prezzi che sono ben oltre il mio budget, non mi va, qualcuna di voi ci è stata? Sapete darmi qualche indicazione?
grazie mille!

16 Risposte

Ultime attività da Nausica, il 17 Settembre 2018 alle 16:04
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2019 Monza e Brianza
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Figurati, è stato un piacere aiutarti! Smiley shame

• Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si L ho messa come prima nella lista delle location e non vedo L ora di vederla presto, ho letto le recensioni sul cibo e sentito parlare molto bene quindi sicuramente la qualità sarà a livelli alti..,poi c’è Maria come chef quindi sarei proprio curiosa di assaggiare qualcosa di suo....grazie mille per l’aiuto
    • Rispondi
  • N
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi c'è un prezzo extra per fare la cerimonia civile nella tenuta. La timeline è più o meno quello che hai scritto tu: Aperitivo esterno, cena interna (ma se vuoi puoi farla esterna nella corte dei gelsi), taglio della torta esterna, confettata esterna vicino alla saletta adibita a discoteca.

Ti consiglio veramente di passare a vederla, chi t accoglie è gentilissimo e ti spiega tutti nei minimi particolari, risponde a tutte le tue domande e ti lascia ovviamente un preventivo, noi ce ne eravamo fatti fare uno per venerdi e uno per sabato ma sabato veniva 3mila euro in piu e per noi era decisamente troppo.

• Rispondi
  • Illary
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ti ringrazio moltissimo per queste delucidazioni...vedendo la location dalle foto e video dei precedenti matrimoni avevo pensato di fare il matrimonio civile in loco quello ha un prezzo a parte vero? Sposandomi il pomeriggio Pensavo di fare un aperitivo a buffet di benvenuto esterno non esagerato, il menu all interno perché il mio compagno adora le location che hanno le sale interne con le travi anche se ho visto delle foto della corte esterna dove ci sono i gelsi che è stupenda tutta illuminata la sera, dolci e confettata fuori con isole e poi taglio torta sempre in esterno...che meraviglia speriamo di riuscire a non esagerare con il budget...comunque grazie 🙏🏻...non vedo L ora di andare a vederla dal vivo
    • Rispondi
  • N
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto un venerdì, abbiamo un preventivo di forfait di circa 11.000 euro per un 110 persone (99euro a persona). Le persone in più che porteremo andranno pagate a parte in base alla fascia di età, partono dai neonati(che non pagano), bambini(30euro), ragazzini(sconto del 30%) fino ai restanti adulti per far avere a noi il prezzo piu vantaggioso. Quindi diciamo che mettono nel forfait tutti gli adulti e i restanti ti aggiungono il prezzo come ti ho scritto. Non fanno un menù apposta per gli operatori ma rientrano nel forfait.

• Rispondi
  • N
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, loro offrono un prezzo forfait che comprende: aperitivo di benvenuto, antipasti al tavolo (3 portate) o buffet ad isole (con sovraprezzo 9euro), due primi, sorbetto, un secondo, buffet di dolci e frutta, torta nuziale, caffè, acqua, vino, centrotavola, stampa dei menù e tableau. Il buffet di dolci volendo è sostituibile con un secondo secondo con un sovrapprezzo. Il buffet ad isole costa di più perche comprende molto più cibo, l'allestimento delle isole stesse e del cortile con sedute e divanetti.

Tutto il resto rientra in pacchetti extra come: confettata, dj, bagnino, pacchetto luci, fuochi d'artificio, open bar ecc. che vanno pagati a parte se richiesti.

• Rispondi
  • Illary
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nausicaa ho visto nel tuo profilo che hai scelto la tenuta serradesca 😍, io mi sposerò nel 2020 e sto iniziando a fare la lista delle location che per gusto estetico vedendole in foto mi incuriosiscono (ovviamente non solo per quello) e la tenuta è fra le mie preferite che vorrei visionare. Per il ricevimento ho un budget di 100 o poco più per persona e 80 invitati sai darmi info per favore sui prezzi che ti hanno proposto in tenuta ?t ringrazio anticipatamente ☺️
    • Rispondi
  • Illary
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per le info, esteticamente questa tenuta è una delle location che vorrei visionare per prima perché è quella che mi ha colpito subito vedendola in foto ma sentendo che il venerdì il min è 100prs io ho solo 80 invitati quindi 😭....come prezzi sai dirci qualcosa in più? Fanno dei pacchetti tutto compreso??grazie
    • Rispondi
  • N
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, La tenuta ha prezzi diversi in base al giorno della settimana scelto. Il sabato è il giorno più caro, seguito dal venerdì ed infine ci sono i giorni che vanno da Domenica a Giovedì. Il prezzo è un forfait su un numero minimo di invitati e su in prezzo di partenza a persona. Il sabato il numero minimo di invitati da garantire è 120 con una base di 110 euro a persona, il venerdì 100 invitati con una base di 100 euro a persona, gli altri giorni 90 invitati e 90 euro a persona (Se non mi ricordo male). Non fanno alcuna differenziazione tra adulti e bambini se si sta all'interno del numero minimo, quando si va a superare questo numero invece "distribuiscono" gli adulti in modo tale da farli rientrare nel forfait mentre i bambini sotto i 2 anni non pagano, tra i 2 e gli 8 pagano 30euro e tra gli 8/9 ai 14 pagano il 30% in meno.

• Rispondi
  • D
    Sposo Novello Settembre 2019 Brescia
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, riuscite a darmi delle info generali sui prezzi per pa Tenuta Serradesca?grazie mille
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho escluso a prescindere chi non mi ha almeno detto "menu a partire da euro tot compreso questo o quello ".
    Perché non ho tempo di vedere tutte le location,per ora ne ho prenotata la visita a 2,massimo ne aggiungo un'altra ma altrimenti non ho intenzione di girare tutta l'estate per location😁😁😁
    • Rispondi
  • Farah
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bergamo
    Farah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si se le hai ti ringrazio.. qualcosa mi dice che è fuori portata per me ma mi faresti una favore.. Grazie 😊

• Rispondi
  • N
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto solo ora il tuo messaggio ti servono info?
    • Rispondi
  • Farah
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bergamo
    Farah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sai già qualcosa riusciresti a dirlo pure a me. Ti ringrazio 🙈

• Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella, Smiley smile

hai guardato la vetrina del fornitore? potrai leggere le recensioni scritte dagli sposi, sfogliare i loro real wedding e chiedere un preventivo gratuito cliccando nel riquadro rosso "Preventivo Gratis":

🏡 Tenuta Serradesca di Maria Acquaroli

🔹 Recensioni

🔹 Real Wedding

guarda anche i topic aperti in community dalle sposine:

🔹 topic: Tenuta Serradesca

Volete fare pranzo o cena? 🍽️

Un abbraccio!

• Rispondi
  • N
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella,

Io ho preso appuntamento con la Tenuta per sabato prossimo, se sarai ancora interessata posso farti sapere qualcosa dopo il mio appuntamento.Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione