Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Luglio 2019 Roma

Terapia gravidanza

Michela, il 19 Giugno 2020 alle 08:41 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze,
Ho avuto due as e la mia ginecologa mi ha fatto fare tutte le analisi e visite di controllo...in linea generale tutto ok ma ha deciso comunque di darmi una terapia a base di deltacortene 5mg e cardioaspirina.
Qualcuna di voi le prende?avete avuti effetti collaterali come gonfiore,aumento o perdita di peso?Inoltre volevo sapere se,vista la stagione estiva,ci sono controindicazioni per prendere il sole.Grazie a chi rispondera😊

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Giugno 2020 alle 14:28
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto cardioaspirina e clexane in entrambe le gravidanze arrivare a termine e il Deltacortene solo in quella del primo figlio (che però era la seconda). Non ho avuto effetti particolari . In bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho preso Deltacortene già prima di rimanere incinta (avevo avuto as precedente) e al posto della cardioaspirina ho fatto punture di eparina (sono allergica al principio dell’aspirina). Ho anche assunto altri farmaci all’inizio tra cui il progesterone per un distacco iniziale.
    Non ho avuto nessun effetto indesiderato dalle terapie e ora ho tra le braccia la mia splendida bimba di 20giorni💕In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara anche io come te prendo il Deltacortene, la cardioaspirina, il prefolic e il progesterone.

    Io non ho preso peso nè mi sono gonfiata, anzi ti dirò mi ha aiutata nella stagione delle allergie primaverili. Sono al 4^ mese e proprio ieri la dottoressa mi ha ridotto da 5 mg a 2,5 mg. Ma ti assicuro che problemi non ne ho avuti. In bocca al lupo :*

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, anche io ho avuto due as e come terapia mi hanno prescritto cardioaspirina (fino alla sett 3) progesterone (solo all'inizio) e acido folico.

    Non ho avuto nessun fastidio particolare...ora sono a 32+5 ed aspetto Pietro!

    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela😊
    Anch'io ho avuto due as.
    Nel mio caso,solo quando ho avuto il terzo positivo, ho iniziato subito a prendere progesterone e cardiospirina.Adesso sono a quasi 26 settimane.La cardio mi porta solamente come "fastidio " leggero sanguinamento dal naso,ma credimi niente di particolare.A ne non ha detto nulla per il discorso di prendere il sole.Ti faccio un grosso in bocca al lupo 😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione