Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa VIP Dicembre 2019 Catania

Termometro femometer

Lena, il 14 Settembre 2020 alle 18:38 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze chi di voi usa questo termometro? Come funziona l'inserimento dati sulla app? Come vi trovate?

Ho visto che su amazon Italia costa € 22,99 mentre negli altri paesi costa solo € 9,99 come faccio a capire se è lo stesso? Posso utilizzare comunque l'app in italiano? Grazie a qualunque anima buona che voglia darmi spiegazioni

16 Risposte

Ultime attività da Ale17, il 19 Settembre 2020 alle 00:56
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l’ho usato per un paio di anni, e mi ha fatto clamorosamente sbagliare diversi periodi.


    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto usando 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposo Curioso Dicembre 2020 Milano
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha beh sicuro male non fa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 davvero? Allora corro a comprarlo immediatamente! Non l'ho mai preso... È possibile che io non abbia tutte le vitamine al loro posto in effetti
    • Rispondi
  • R
    Sposo Curioso Dicembre 2020 Milano
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in realtà non era un problema legato a ovaie o simili, ma diciamo che limitava parecchio i rapporti (anche mentalmente) perchè ogni mese finivo in ospedale a causa di una ghiandola che ricresceva.. poi un santo mi ha finalmente operata ed è tutto finito, ma gli strascichi mentali dopo 6anni di torture al pronto soccorso me li sono portati dietro per un po’ di tempo 🙄 per fortuna ho un marito super che mi sta molto accanto 😊


    Secondo me con le vitamine qualcosa ne verrà fuori 😊 male che vada con il multicentrum avrai capelli e pelle bellissimi 😂
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai avuto un precedente problema è meglio stare tranquilla, io sto pensando di fare una visita ma forse è ancora troppo presto.. mi sono detta di aspettare ancora qualche mese.. abbiamo quasi la stessa età!
    • Rispondi
  • R
    Sposo Curioso Dicembre 2020 Milano
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, la quantità di acido folico che ha multicentrum è la stessa che mi aveva dato il ginecologo..quindi secondo me va bene così..


    Io sono andata parecchio tempo fa, ma a seguito di un’operazione che ho subito (la causa di tutto il “tempo perso”).. ora stavo pensando di tornare a fare una visita, anche se era già tutto ok..Comunque ho fatto da poco 33anni
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ho fatto ancora nulla, non sono andata dal ginecologo, non ne ho ancora uno di fiducia... tu sei andata? Posso sapere quanti anni hai? Io 30... penso che mi deciderò per il multicentrum anche se ho visto che contiene già acido folico...quindi non dovrei più assumerlo a parte secondo te?
    • Rispondi
  • R
    Sposo Curioso Dicembre 2020 Milano
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, siamo nella stessa situazione allora 😅
    anche io stesse sensazioni e ansie.. poi vedo future mamme ovunque e mi demoralizzo, specie quando sento storie “fuori dal normale”, bellissime eh ma particolari 🙄..

    comunque un’amica mi aveva consigliato chirofol 500, ma costa tanto e per equiparare la dose di acido folico che mi ha dato il ginecologo (400) dovrei prendere 2pastiglie al giorno.. e non è un prodotto particolarmente economico 😅 !!
    Ti consiglio il multicentrum che a parità di dosi sembra perfetto e più completo (io ormai ho ancora una scatola di chirofol da finire 🤦🏻‍♀️ )
    Tu hai fatto anche i test prima di cominciare?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sposata da quasi un anno ma fino a pochi mesi fa non pensavamo ad avere figli.. abbiamo arredato casa, viaggiato, fatto mille cose.. Ma adesso è arrivato il momento! Sebbene la ricerca sia iniziata da poco non la sto vivendo troppo bene, nel senso che ci resto male quando arriva il ciclo e il pensiero è sempre lì.. poi di mio sono molto impaziente e ansiosa quindi.. anche io prendo l'acido folico da un mesetto...vitamine no ma stavo valutando di acquistare il multicentrum pre mamma, tu quali usi? Grazie per i consigli! In becco alla cicogna anche a te!😘
    • Rispondi
  • R
    Sposo Curioso Dicembre 2020 Milano
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà gli stick e L app non sono collegati, quindi penso che siano un omaggio per i nuovi utenti (c è anche la coppetta se ti dovesse interessare)..


    Io comunque uso gli stick a ridosso dell ovulazione, il mio ciclo è molto regolare e li suo giusto per esser sicura del periodo.. ci proviamo costantemente da circa 2mesi..mi sono sposata 2anni fa, ma fino a poco tempo fa non eravamo veramente alla ricerca..ora prendo anche L acido folico e le vitamine per stimolare..ma boh diciamo che sono abbastanza negativa per un po’ di cose..cerco di non pensarci, ma poi mi chiedo “come si fa a non pensarci?!” E ho perso un po’ le speranze.. vedremo come andrà 😊 io comunque non credo prenderò la temperatura basale 😅 mi serviva solo un termometro e questa era una buona occasione 😂
    Ti auguro comunque un grosso in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse allora ti hanno omaggiato il termometro perché avevi già preso gli stick! Io sono al secondo tentativo, finora ho fatto tutto naturale ma avendo cicli irregolari sto un pò brancolando nel buio.. la app mi sembra molto ben fatta, la terza che scarico e finora la più precisa.. gli stick temo che mi farebbero perdere la pazienza.. non ci capisco nulla 😖 anche se a quanto pare sono molto importanti... così avevo pensato di cominciare a prendere l temperatura basale.. A quanto pare basta solo inserire i dati e poi fa tutto la app... tu da quanto provi? Cosa stai facendo e come ti trovi?
    • Rispondi
  • R
    Sposo Curioso Dicembre 2020 Milano
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊 io ho scaricato L app per monitorare il ciclo e mi trovo molto bene! Ho anche comprato gli stick.. devo dire che sono molto più precisi rispetto alla marca one step..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho casualmente scaricato l'app femometer giusto questo pomeriggio! Posso tranquillamente aspettare qualche giorno! Speriamo che questo messaggio arrivi anche a me allora! Grazie per avermelo detto, l'avrei comprato e pagato per intero. 😘🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposo Curioso Dicembre 2020 Milano
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Termometro femometer 1
    Ecco il mess che mi compare..magari puoi provare a scrivere alla mail, rispondo subito e sono molto disponibili!
    • Rispondi
  • R
    Sposo Curioso Dicembre 2020 Milano
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se scarichi L app dopo qualche giorno ti comparirà un avviso in cui dice che rimborsano se compri il termometro su Amazon e fai una recensione (in sintesi 😅 )..quindi se non hai super urgenza ti consiglio di iniziare ad utilizzare L app e aspettare che ti compaia quel messaggio..a me arriverà giovedi, quindi per il momento non saprei darti opinioni sul funzionamento/efficacia 😅


    Ps L account è di un amico al quale faccio da wedding planner 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione