Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo

Terrore bilancia a -3 😱😱

Silvia, il 10 Settembre 2019 alle 10:47

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ultima prova vestito martedì scorso... Perfetto ma non posso prendere un etto... Nel frattempo stress da ultimi giorni e poco poco tempo (ma soprattutto stress) mi rendono difficile tenermi sull'alimentazione (cosa che in periodi di non stress mi riesce senza grosse difficoltà). Ho pure interrotto...
Ultima prova vestito martedì scorso... Perfetto ma non posso prendere un etto... Nel frattempo stress da ultimi giorni e poco poco tempo (ma soprattutto stress) mi rendono difficile tenermi sull'alimentazione (cosa che in periodi di non stress mi riesce senza grosse difficoltà). Ho pure interrotto da circa 3 settimane l'attività sportiva che di solito pratico regolarmente perché tra lavoro e preparativi non ce la potevo fare... Aggiungete le visite delle persone corredate da dolci e salatini e il disastro incombe... Risultato da martedì scorso... + 1 kg 😑 ho immagini catastrofiche del vestito che non mi entra... Sono l'unica?

38 Risposte

• Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo sottovalutato l'effetto stress sulla fame... Tempo libero purtroppo zero, devo per forza tagliare sul cibo 😥 Grazie per il sostegno Laura ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure prova a fare un po’ di attività se riesci a ritagliarti un po’ di tempo. 🙈 quello che capita a te è il mio incubo 😅 e a me manca ancora un bel po’
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, il ritiro è giovedì ma non ho la possibilità di posticipare per eventuali modifiche... La prospettiva di 3 giorni ad acqua pollo e verdura in questi giorni già stressanti mi sembra un incubo... 😭
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ritiro giovedì e non ho possibilità di posticipare... Devo entrarci per forza... 😭
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma 😱 che panico.
    Comunque potrai riprovarlo quando vai a ritirarlo no? Poi per un kg secondo me ti entra lo stesso 🤞🏻
    Mi ricordo il tuo vestito... mi piace molto ☺️ Vedrai che andrà bene
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non preoccuparti, a me hanno dovuto allargare il vestito di ben 2 centimetri a 4 giorni dal matrimonio!! Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione