COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

G
Sposa Abituale Gennaio 2019 Palermo

Terzo mese, zero sintomi e zero pancia! help

Giulia, il 26 Febbraio 2020 alle 11:02 Pubblicato in Future mamme 1 22
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutte!!
Scrivo perchè mi piacerebbe sentire altre esperienze che magari potrebbero confortarmi!
Oggi sono a 11+5, non ho mai avuto episodi di nausea (un giorno forse ma lieve), ogni tanto ho avuto bruciore di stomaco ma svanito, ogni tanto stanchezza ma Ora molto molto meno anche quella e davvero nessun sintomo particolare. Sono un po’ preoccupata perchè appunto non ho sintomi e la mia pancia (soprattutto al mattino) è piatta nonostante io stia quasi finendo il 3 mese!! Può capitare secondo voi ? Ammetto che ho un po’ paura! L’unica cosa che mi fa ben sperare è che comunque sia il fastidio al seno ancora ce l’ho! (Come una psicopatica controllo ogni giorno)A qualcuno è capitato di avere così pochi sintomi e zero pancia?

22 Risposte

Ultime attività da Anna, il 27 Febbraio 2020 alle 00:15
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 11+5 ...
    Si manca poco al 4 meseee❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2019 Viterbo
    Married ·
    • Segnala
    Ahaha Giulia come ti capisco! Coraggio, ce la faremo. Io sono giorni che frugo in tutti i post che hanno come topic "seno", manco fossi un maniaco! Quando hai la prossima eco? Io il 9! Non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala

Ciao, mai avuto nausea, la tensione al seno è scomparsa dopo poche settimane, la pancia non ha iniziato a crescere fino alla 25 settimana (e poteva sembrare solo gonfia, non incinta)... stai tranquilla, ogni gravidanza è diversa, non fare confronti

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    Ciao carq ti assicuro che leggendo le tue parole mi sembrava li leggere I miei pensieri di qualche mese fa🙈
    Io zero nausea, zero dolori solo il seno e ogni giorno provavo a toccarmelo per vedere se spariva!! La pancia poi non ne parliamo. All ultima eco alla 17 settimana di pancia nmeno l ombra non mi sentivo per niente incita. Ma ora sono a 21+3 ho fatto la morfologica ed è una femminuccia. Stai tranquilla davvero. Andavo anche io a ricercare posto per sentire altre esperienze quindi spero di tranquillizzarti un po'!
    • Rispondi
  • Tamy
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tamy ·
    • Segnala
    Ciao cara.. Io purtroppo ho passato 4 mesi di nausea.. sto entrAndo al 5 mese e ancora ogni tanto ci sono.. ti posso dire di stare Serenissima, non tutte siamo uguali e ciò non significa che qualcosa non stia andando bene.. ho un'amica che ha passato una gravidanza serena come la tua.. quindi stai tranquilla😊 per la pancia, io sono partita super piatta e ti dico che ha iniziato a farsi vedere solo questo mese😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Marzia ·
    • Segnala

Io! 28 W e senza sintomi! Mai avuto una nausea, solo seno ultra sensibile le prime settimane e sonno tremendo già alle 21.00 il primo trimestre. Le gravidanze asintomatiche non sono così rare come può sembrare, conosco molte donne che hanno avuto gravidanze super serene e senza problemi. Io incrocio le dita e speriamo di procedere ancora così. Per quanto riguarda la pancia la mia ha iniziato a vedersi un pò verso le 13 W, ma lo avrei potuto 'tenere nascosto' anche per più tempo se avessi voluto. Calcola che i jeans premaman li ho presi solo a 21 W (nel frattempo ho usato delle piccole estensioni da applicare ai bottoni dei miei pantaloni per non far premere troppo sulla pancia stando seduta in ufficio molte ore).

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Forse hai ragione!! Solo che non avendo notizie del bimbo si ha sempre paura! Però hai ragione se tutto sta procedendo bene sono stata davvero super fortunata!!🤪
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    A 13+0, manca ancora poco dai 💪🏻💪🏻💪🏻Tu?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Wow anche tu settembrina❤️ quando hai la prossima eco?
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala

Ciao! Mia cognata zero pancia e zero sintomi (a parte sonnolenza subito dopo cena nei primi 2/3 mesi). E' una fortuna!!! Fattelo dire da una che ha avuto due gravidanze terribili per tutti i 9 mesi!!! Smiley cry

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Io a 11+5!! Vicinissime!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie a tutte davvero mi avete super tranquillizzata proprio!
    Direi allora che per ora posso ritenermi fortunatissima 🙏🏻🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Tranquilla io come sintomo avevo solo seno dolente e la pancia mi è uscita al sesto mese 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Tranquilla a me i sintomi sono scomparsi presto ma l altroieri all eco tutto benissimo ❤️ sono a 11+4 tu?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Concordo!!! Io sono alla 21 esima settimana e la gente inizia a notate adesso che sono incinta! !! Mai avuta nausea solo noi tanto difficoltà a digerire e fastidio al seno! Sinceramente mi sento molto fortunata e non sono affatto preoccupata anzi, meno male che la gravidanza va così, spero fino alla fine! !!
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    Credo che sia fortunata , io sono 14+5 e ho preso 2 chili 😭, per fortuna che ero magra, la nausea un po' c è ancora però sopportabile, ci sono ragazze che stanno veramente male
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala

Giulia io ho fatto 9 mesi stando benissimo e la pancia è spuntata più avanti, tranquilla che prima o poi arriva e le nausee meglio non averle!

• Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala

Tranquilla, anche io sono praticamente nella tua stessa situazione! Io entro la prossima settimana nel quinto mese, ma non ho mai avuto nausee( se non lievissime, all' inizio e durate poco), la pancia sta leggermente spuntando ora, ho energie da vendere durante il giorno! Solo il seno è stata la mia unica salvezza sugli altri sintomi che non c'erano, perchè quello è sempre stato dolorante e in continua crescita! Quindi, goditi questo benessere perchè purtroppo ci sono alcune che si passano davvero delle gravidanze in balia dei malesseri!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Io sono stata male fino alla fine del quarto mese, invidio chi invece non ha sofferto di nausea e vomito 🤢! Per la pancia è ancora presto perché si veda, aspetta ancora un mesetto e mezzo e vedrai😂
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie mille mi consolate un sacco e mi date speranzaaaa😂 Super grazie davvero 🙏🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala

Tranquilla! Anche io mi preoccupavo essendo nella tua stessa situazione Smiley smile Zero sintomi se non male al seno e un pò di stanchezza. Ora sono alla 27^ settimane e ti posso dire che la pancia esplode tutta insieme alla fine del sesto. Essendo stata bene ho continuato anche a fare sport!

Goditi la gravidanza Smiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Stai serena...io per tutta la gravidanza nessun sintomo considera che il mio cucciolo si è posso pochissimo e per la pancia ha iniziato a vedersi al 5mese...ho indossato per tutta la gravidanza i miei abiti ed ho messo su neanche 9kg...quindi serena non per tutte ci sono gli stessi sintomi e goditi questo bellissimo momento 😍😍😍😍😍💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti