Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Ottobre 2018 Ticino

Test

Alice, il 20 Luglio 2018 alle 17:38 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao mamme e future mamme, qualcuna conosce questa marca di test?? È attendibile come gli altri?? Seconda curiosità, consigliate il mattino appena sveglie per provarlo??

Test 1

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 21 Luglio 2018 alle 09:50
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, questa marca non la conosco ma credo che ormai siano tutti attendibili se li si fa quando c’è già un ritardo.
    Per quanto riguarda la fascia oraria, tutti sostengono di farlo con le prime urine del mattino, ma io l’avevo fatto alle 9 di sera ed il risultato non lasciava alcun dubbio, linea super marcata, mancavano solo i lampeggianti! 😂
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei incinta qualsiasi test è affidabile da quello del discount a quello ultra sofisticato della farmacia, pensa che io ho fatto un unico canadese e stop. Meglio farlo di prima mattina e con un effettivo ritardo, facci sapere
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto se è positivo è positivo..io l ho preso dai cinesi, marca setablu😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ripetuto qui sotto anche per me qualsiasi test va bene quando sei incinta. Io ho usato solo i canadesi. Ti consiglio di farlo con un ritardo effettivo la mattina con la prima urina. In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei incinta tutti i test sono buoni....io l ho fatto 3 giorni prima dalla data del ciclo, nn ho aspettato il ritardo e dopo 1 minuto è risultato positivo e ho fatto già due volte le beta....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2019 Viterbo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sei incinta ogni test va bene... l unico consiglio che mi sento di darti è aspetta almeno una settimana dal ritardo prima di farlo...a me all inizio dava negativo e invece ero incinta
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se si è incinta tutti i test funzionano..ma devi cmq aspettare il ritardo..il mio primo test l ho comprato all eurospin e pagato pochissimo
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho un ritardo, ma ho anche sempre avuto un ciclo molto irregolare. Avendo però avuto anche Delle perdite che potrebbero sembrare da impianto, ho provato a prendere questo test... Ha una sensibilità del 25.. secondo te è attendibile??
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io non conosco questa marca.....ma hai un ritardo?
    Le urine del mattino sono preferibili perché hanno una maggiore concentrazione di ormoni visto che rimangono in vescica per più tempo, ma ti posso assicurare che se sei incinta si vede anche dalle urine del giorno! Io l’ho fatto a metà mattina ed è risultato super positivo! 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Datemi opinioni per favore!! Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione