Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2016 Roma

Test canadese gravidanza

Marta, il 9 Giugno 2018 alle 20:59 Pubblicato in Future mamme 0 18
Buonasera a tutte.
sono nuova e nuovissima nella situazione per cui chiedo un vostro parere .io e mio marito stiamo cercando un bambino ma nel mese di maggio causa una bronchite non abbiamo provato tanto anche se quando abbiamo provato mi sono ritrovata nel periodo fertile.
sono al primo giorno di ritardo ,in genere mi anticipa sempre e ho deciso di fare uno stick canadese per vedere la presenza della hcg..non è una linea nitida ma superati i tre minuti richiesto dal test compare una linea sfocata rosa ...posso sperare?

18 Risposte

Ultime attività da Marta, il 14 Giugno 2018 alle 12:26
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai tu sei già a un buon punto allora 😍😍😍congratulazioni!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    non mi aspetto di passare nove mesi nella grazia assoluta asintomatica più che altro capire dove stare serena e quando alzare le antenne !
    e sinceramente quando ho visto questo forum ho preferito chiedere qui perché so che dietro ci sono tante mamme e future mamme che sicuro riescono a darmi informazioni reali perché basate sull esperienza !
    ora aspetto solo lunedì rifaccio la beta e corro a segnare La prima visita con eco 😍😍😍
    grazie mille per le tue risposte davver 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il test l'avevo fatto prima del ritardo e come sintomo avevo solo un gran sonno. Poi nel ritardo é arrivato il dolore al seno e qualche nausea, ma sono durati poco. Nel giro di una settimana la nausea è comparsa e sparita e poco dopo anche il dolore al seno é andato scemando. A poco a poco il corpo può abituarsi agli ormoni ed i sintomi spariscono. In compenso dalla fine del primo trimestre ho la gastrite che va e viene puntualmente. Anche ora che sono a 32+1 sono con la gastrite e un po' di reflusso notturno. Però ci sono periodi in cui neanche ti accorgerai di essere incinta perché starai proprio bene.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda devo dire che anche io sono rimasta positivamente sorpresa dell affidabilità dei test ! Poi sono i classici bastoncini e neanche quello digitale !davvero ottimi !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco appunto come dicevo sono inespertissima di queste cose ed essendo la prima gravidanza sono in preda alle mille domande e dubbi.ho già segnato il secondo prelievo lunedì mattina di modo poi che se tutto va bene prendo il primo appuntamento con il ginecologo !
    ma è normale che attualmente io non avverta granché sintomi ?
    ho avuto fino a ieri seno durissimo e dolorante con un po’ di muco sul salvaslip !oggi il seno sembra un po’ più sgonfio è molto meno dolorante !ho giusto qualche fitta al basso ventre !
    raccontatemi le vostre esperienze ,so che sicuramente saranno diverse e che ognuna ha una propria esperienza ma almeno inizio a capire cosa puo essere definito normale !
    grazie❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due test canadesi di gravidanza (blu) a distanza di 5 giorni entrambi positivi ma con intensità diverse... ho fatto solo quelli per poi passare direttamente alla prima ecografia all’8 settimana...assolutamente affidabili per quanto mi riguarda 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri! Il valore in generale pare buono, ma delle beta si valuta la crescita più che il singolo valore, quindi al massimo se vuoi puoi ripetere il prelievo a distanza di 48 ore per vedere se sono raddoppiate. In più la gravidanza si conta dal primo giorno dell'ultimo ciclo, non dall'ovulazione o dal rapporto 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho fatto le beta e ho appena avuto io risultato !
    positivooo😍😍😍😍😍😍😍
    vi premetto che sono inespertissima e lo capirete dalle mie domande !
    io ho avuto il mio ultimo rapporto completo con mio marito il 25quando lo stick dell ovulazione mi ha dato OK e il valore segnatomi dalle analisi sono di 865mlu !va bene ??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto solletico un altro paio di giorni per essere tranquilla ma poi faccio direttamente il prelievo !grazie e speriamo bene 😍😍
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio test aveva una linea sfocatissima, eppure sono a 21+4 quindi direi che era più che positivo, puoi sperare e come! Se vuoi sentirti sicura fai un test digitale o il prelievo. Facci sapere 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che lo farò 😊😊sarebbe il mio primo figlio e sono proprio inesperta e agitata !grazie e vi terrò aggiornate 😍😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere come vanno le analisi se ti va!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sto emozionando 😍😍😍aspetto qualche altro giorno perché non voglio illudermi ma a questo punto farò le analisi !grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza app purtroppo non la fa pubblicare, però sono certa che è positivo! Il mio test canadese di gravidanza aveva la seconda linea più pallida e con il clearblue fatto nello stesso campione aveva dato "1-2 settimane"!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto l accesso tramite cellulare e in effetti non trovo modo di poterla pubblicare !pero ho fatto il test altre volte in altri mesi mi è sempre venuto bianchissimo alla fine ...oddio non ci posso credere 😍😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Usi app da cellulare? Perché da internet su cellulare non si può fare. Comunque se è di gravidanza è ha una seconda linea, anche se leggera, é positivo 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi insegnate come si fa?comunque è lo stick di gravidanza ...ma non so come pubblicarla
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una linea sfocata è un positivo nei test di gravidanza. Hai usato un test di Gravidanza canadese o uno stick di ovulazione. Metti la foto.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pubblica la foto 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione