Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena

Test canadesi blu di gravidanza.. ho bisogno di voi

Erica, il 8 Aprile 2019 alle 08:24

Pubblicato in Future mamme 89

Ragazze.. devo fare delle doverose promesse: La prima: ho comprato i canadesi blu di gravidanza su ebay, mi sono arrivati quelli leggermente più sottili (in altezza) sono senza scritte.. Sono i classici blu, ma non so perché sono meno "alti". La seconda: tutto quello che vi sto per dire sotto l'ho...

Ragazze.. devo fare delle doverose promesse:

La prima: ho comprato i canadesi blu di gravidanza su ebay, mi sono arrivati quelli leggermente più sottili (in altezza) sono senza scritte.. Sono i classici blu, ma non so perché sono meno "alti".

La seconda: tutto quello che vi sto per dire sotto l'ho fatto in presenza di mio marito, ed è qui che ho fatto la cavolata più grossa.. soffro all'idea di averlo illuso anche un minimo.

La terza: sono al 9po, non ci spero per niente, sono negativa al massimo, ho i piedi attaccati per terra con l'Atta. Ma stamattina mi sono svegliata con degli spasmi al basso ventre, dolorosi, ora già passati, e visto che ieri ho fatto un escursione in camminata di circa 2 ore e mezzo, ho voluto provare a fare uno stick di gravidanza.

Insomma.. analizzandolo in stile RIS di Parma, mi sembra di vedere un'ombra che ci vuole tantissimo impegno per vederla.. e tanta interpretazione! Ma anche mia sorella la vede.

Siccome questi stick sono più sottili del solito, io sono convinta che sia un ghost.

E poi sono solo al 9po, vedo tutto impossibile.

Non ho nessun sintomo che mi faccia pensare positivo.

Vi sono mai arrivati ed avete mai fatto questi stick più sottili? Vi sono mai capitate delle ghost?

Ho sbagliato a farlo vedere a mio marito Smiley sad

Grazie a chi mi risponderà..

89 Risposte

• Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara io il mese del positivo l'avevo fatto a 9 po e a 12 po entrambi bianchi e con acne e sintomi pre ciclo. Poi il giorno del presunto ciclo linea debolmente visibile. Test one step gravidanza
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vedo.. perché ne ho fatto uno di ovulazione ed è bianco latte.... non so se continuare a sperarci o meno
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto uno stick verde e non c'è niente di niente... ora torno con i piedi completamente a terra!!!
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erikaaaa,io un pochino,pochino la vedo,non so se sia un illusione ottica... però sii positiva,farne un altro puo darsi che si farà un pochino piu scura e s vede bene.... m incrocioooo tuttaa e fammi sapereeee 🤞🤞
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna, tu avendo fatto la fecondazione e sapendo per certa la data, a che giorno del
    po hai fatto il primo test?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà impossibile non pensarci...cmq attendo tue news...🤞🤞🙏🙏
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vuoi dar retta a me?? stai serena trattieni la pipi per due ore e poi vai a casa e riprovalo... se c'è ancora un ombra...uguale o + scura allora è positivo...

a me la sera la linea era molto + evidente...però trattieni la pipi e non bere.

se sarà totalmente bianco allora non ci penserai +. E' dura...non dirlo a me che ho fatto la fecondazione assistita.... ti capisco benissimo.

ma ti ripeto io ho avuto un esperienza positiva con questi test....

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta.. cerco di non pensarci più 😱
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la linea la vedo anche nella foto normale e anche qui!!!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su consiglio di una ragazza ho provato a metterla in negativo.. vedete qualcosa?
    Non dovevo farlo! Sono andata in paranoia! Che noia!!
    Grazie Cinzia ❤🤞

Test canadesi blu di gravidanza.. ho bisogno di voi 1
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ERICA!! io incrocio tutto quello che posso per te!!! in bocca al lupo!!!!!

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione.. Infatti il problema più grosso è nella mia testa!

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troppi!! Smiley xd Gli stick blu canadesi li ho proprio appena presi, mi sono arrivati venerdì.. Ne avrò una trentina.

Si ti tengo aggiornata, voglio rimanere serena al massimo e lo devo fare anche e soprattutto per mio marito.. ho deciso che staserà farò finta di nulla, spero non si ricordi di stamattina.. Voglio rimanga fuori dalle illusioni

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora Dovresti essere ottimista cavoloooo...qnt stick blu hai nel cassetto?tienimi aggiornata 🙏🙏🤞🤞
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma tu di fatto non hai impedimenti a rimanere incinta, solo ovulazione che avviene quando vuole, quindi perché non potrebbe essere? Cerca di essere positiva, ma realistica! Riprova domani mattina!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque ho il clearblue digitale nel cassetto..

Ma lo tengo per gli eventi importanti...

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma mio marito adesso con lo spermiogramma va bene.. sta continuando con gli integratori in attesa dell'intervento, la ginecologa ha detto che comunque i valori vanno bene e l'intervento non darà mai grossi cambiamenti..

Colpevolizzo molto me stessa..

No non ho fatto i verdi, non volevo proprio fare nulla.. ma ci sono cascata!

Ora vedo se domattina mi sento coraggiosa...........

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esser così negativa e dura con te stessa...compra un confidelle o un clearblue di quelli che puoi fare in anticipo ...capisco che x la situazione tua e di tuo marito sei propensa a crederci poco ma qui sul forum si leggono sempre di miracoli e cose inaspettate quindi credici un Po...hai provato uno stick verde??
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley heart vi aggiorno..

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dani il first to know non riuscirei a farlo.. Ho il terrore solo a pensarci..

Il ciclo lo aspetto per venerdì 12 o sabato 13.

Di sicuro lunedì 01/04 la ginecologa ha visto il corpo luteo, io credo di aver ovulato sabato 30/03, lo stick alla mattina era negativo..

Io credo di essermi immaginata tutto..

Grazie per il supporto Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto calma e sangue freddo!!!!
    Se tuo marito ha assistito non importa dai porterete assieme l ansia e l attesa,spero non l illusione...allora io qualcosa vedo...il ciclo x qnd l aspetti?negli ultimi mesi gli stick blu ad alcune ragazze han fatto gli scherzi...compra test del sangue quello si può fare dopo 8/9po se non ricordo male...ricorda che i miracoli possono accadere...però x sicurezza compra test seri e non fare sforzi nei prox gg...faccio il tifo x voi!!!🤞🤞🙏🙏
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io se fossi in te lo rifarei stasera...dammi retta.... io la vedo positiva la cosa.

Se non c'è nulla di solito sono bianco latte questi test....e li ho visti mille volte così...

quando si vede spuntare un alone qualcosa c'è. Fammi sapere...incrocio le dita per te.

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna.. grazie per la tua risposta..
    Ma la mia non voglio che diventi una malattia, ma soprattutto non voglio rimanerci male.. mi sta risultando troppo dura questa ricerca..
    Pensavo di eseguirlo nuovamente domattina, se mi sveglio con lo stato d'animo giusto e se mio marito non si sveglia anche lui! Ho il terrore di illudermi..
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora io non la vedo questa linea ma sicuramente dal vivo tu la vedrai sicuramente. Ti dico che anch'io ho usato questi test...+ stretti del solito e presi su amazon... anch'io ero titubante...ma in realtà sono stati precisissimi. io ho fatto una fecondazione ma a 11 gg p.transfer ho visto la prima linea immaginaria... Poi l ho rifatto la sera...poi il giorno dopo e ogni volta e un pochino + scura...

effettivamente ero incinta. Sono stati affidabilissimi...nel dubbio ho chiesto a mio marito di farlo anche lui!!!! ahhh poverino... a lui ovviamente era bianco latte.

fanne un altro verso sera e trattieni la pipi per almeno due ore...

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la foto.. e sì, stavo facendo luce con una torcia!!!!!

Test canadesi blu di gravidanza.. ho bisogno di voi 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione