Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena

Test canadesi blu di gravidanza.. ho bisogno di voi

Erica, il 8 Aprile 2019 alle 08:24

Pubblicato in Future mamme 89

Ragazze.. devo fare delle doverose promesse: La prima: ho comprato i canadesi blu di gravidanza su ebay, mi sono arrivati quelli leggermente più sottili (in altezza) sono senza scritte.. Sono i classici blu, ma non so perché sono meno "alti". La seconda: tutto quello che vi sto per dire sotto l'ho...

Ragazze.. devo fare delle doverose promesse:

La prima: ho comprato i canadesi blu di gravidanza su ebay, mi sono arrivati quelli leggermente più sottili (in altezza) sono senza scritte.. Sono i classici blu, ma non so perché sono meno "alti".

La seconda: tutto quello che vi sto per dire sotto l'ho fatto in presenza di mio marito, ed è qui che ho fatto la cavolata più grossa.. soffro all'idea di averlo illuso anche un minimo.

La terza: sono al 9po, non ci spero per niente, sono negativa al massimo, ho i piedi attaccati per terra con l'Atta. Ma stamattina mi sono svegliata con degli spasmi al basso ventre, dolorosi, ora già passati, e visto che ieri ho fatto un escursione in camminata di circa 2 ore e mezzo, ho voluto provare a fare uno stick di gravidanza.

Insomma.. analizzandolo in stile RIS di Parma, mi sembra di vedere un'ombra che ci vuole tantissimo impegno per vederla.. e tanta interpretazione! Ma anche mia sorella la vede.

Siccome questi stick sono più sottili del solito, io sono convinta che sia un ghost.

E poi sono solo al 9po, vedo tutto impossibile.

Non ho nessun sintomo che mi faccia pensare positivo.

Vi sono mai arrivati ed avete mai fatto questi stick più sottili? Vi sono mai capitate delle ghost?

Ho sbagliato a farlo vedere a mio marito Smiley sad

Grazie a chi mi risponderà..

89 Risposte

• F
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il blu si l ho fatto stamattina alle 8 adesso si e sbiadito un po.. ma.siamo sikuri che sono affidabili sti canadesi? Qualkuna disse che poi gli arrivò il ciclo..a me doveva venire ieri hanno.iniziato a fare gli stick 3 4 giorni fa e la linea si vedeva appena mentre ieri e oggi e kosi .. vorrei prender il clearblu pero se poi e negativo uffi non lo so...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano entrambi super positivi!! Che ritardo hai?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Il blu è di gravidanza giusto? Se così è positivo senza ombra di dubbio. Auguroni!
    • Rispondi
  • F
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao i post sono d qualke mese fa volevo sapere come va e vi allego le mie foto a 1 giorno di ritardo o meglio tra ieri e oggi e aspetto guardate cose.ne pensate ..sparate!!!
    Test canadesi blu di gravidanza.. ho bisogno di voi 1
    • Rispondi
  • F
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao.vi allego foto oggi e il giorno che devono venire le.rosse..sekondo voi?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica aspetta il ritardo può essere tutto e niente nn fasciarti la testa prima del tempo
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ho letto il tuo topic ed ho sperato con te che quel test diventasse positivo. Mi dispiace molto e ti auguro veramente in futuro di avere finalmente il tuo test positivo.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro 😥 mi dispiace... capisco la delusione ma non dobbiamo scoraggiarci❤
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, credo sia proprio brava.. collabora con il reparto di Fisiopatologia della Riproduzione di Cattolica, le coppie solitamente le manda lì..

Anche se io, se proprio dovessi averne bisogno, andrei con SSN fuori regione, come poi fanno in molti da quello che ho capito..

Quando e se sarà, so che qui sul forum ho delle valide persone che sapranno consigliarmi!

A presto e buon percorso da futura mamma Smiley smile

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido in pieno ciò che ti ha consigliato...io avevo il ciclo lungo come te ma fortunatamente mio marito aveva un ottimo spermiogramma...ma io ho 39 anni...quindi la mia ginecologa come la tua mi ha detto di non perdere tempo con il clomid..ecco perchè siamo passati alla fecondazione. Tagli i tempi e le sofferenze dei negativi di ogni mese. Non eravamo + soli ma ci siamo fatti aiutare e ad oggi lo rifarei altre mille e mille volte. Ora cerca di staccare un po' per ricaricarti e tornare + carica di prima. Sei cmq sulla buona strada...hai secondo me una brava ginecologa che ti sta seguendo...

in bocca al lupo.

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stata dalla ginecologa anche lunedì scorso per fare il punto della situazione.. La mia situazione non è grave, ovulo spontaneamente, ho sempre avuto cicli lunghi, il mio assetto ormonale è nella norma. Il mio problema si somma a quello di mio marito, che ha un varicocele di IV grado. Si tratta di una recidiva, a giugno abbiamo l'intervento. L'ultimo spermiogramma era dentro i range, però non ottimo da dire "appena hai l'ovulazione becchiamo la cicogna"! Capisci cosa voglio dire? Abbiamo due problematiche che di base richiedono più tempo per concepire entrambe.

Con la ginecologa ho parlato anche della stimolazione ovarica, ma lei inizierebbe sicuramente dopo qualche mese dall'intervento di mio marito, aspettando di vedere prima se ci saranno stati dei miglioramenti sul liquido seminale.

Non vorrebbe farmi fare cose affrettate, anche perché il clomid o qualsiasi altro stimolatore ovarico mi esporrebbe al rischio di cisti/noduli al seno, e ho familiarità per cancro al seno purtroppo. Espormi al rischio "inutilmente" non sarebbe il TOP.

Piuttosto delle stimolazioni e dei TM, passerei direttamente alla fecondazione assistita che ha più % di riuscita.

Quindi abbiamo deciso di dare tempo al tempo, e io sono d'accordo con lei..

Stamattina ho fatto il mio pianto liberatorio.

Ora cercherò di staccare un po' la testa, stacco un po' anche dal forum, e staremo a vedere cosa ci prospetta la vita..

Grazie a tutte ancora per il vostro sostegno!

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MI SPIACE ERICA... MANNAGGIA...SENTI MA PERCHè NON TI FAI SEGUIRE DA UN GINECOLOGO CHE PROVA A STIMOLARTI L OVULAZIONE CON DEI FARMACI? IN MODO DA AVERE RAPPORTI MIRATI PROPRIO NEI GIORNI + FERTILI.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo mi dispiace un sacco!!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh vabbè pazienza... se riparlerà tra 2 mesi, quando forse ovulero di nuovo.. grazie a tutte per il sostegno
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😞
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo era una ghost... ieri sera e stamattina l'ho rifatto e non c'è nulla 😔
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica ci spero tantissimo per te 💖💙
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica inutile dirti come tutte le altre che spero tantissimo in te🥰noi policistiche purtroppo viaggiamo sempre con i piedi per terra un abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No era per rispondere a Sposina! Che si chiedeva il Pt a quale po corrispondesse
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sto neanche a leggerlo...io ho cominciato a farlo 11 gg post ultima iniezione...prima avrei rilevato l ormone della gravidanza contenuto nei farmaci...Insomma so solo che io la linea la vedevo ....e + i gg passavano e + si vedeva...mentre i normali test erano negativi.

Ora sono quasi di 3 mesi e quindi con me ha funzionato.

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho trovato questo su cub al link: http://www.cercounbimbo.net/forum/lofiversion/index.php/t76999.html

"Per esempio l'11° PO corrisponde all'8° PT se il transfer è stato fatto in terza giornata, al 7° PT se è stato fatto in terza e al 6° PT se è stato fatto in quinta. Per non complicare troppo la tabella non ho indicato il caso del transfer in 4a giornata (cioè transfer di morule), che è abbastanza raro. "

Quindi in teoria è il contario!! Con il transfer sei praticamente sempre più avanti anche se più indietro..

Che confusione!

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no.. io no, era una curiosità perché leggo sempre del prima della fecondazione e del
    momento dell’esito ma non avevo mai capito quanto tempo intercorresse tra la fecondazione e il primo test..
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tu hai fatto la fecondazione?

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, grazie mille! Era una curiosità per capire quando tempo minimo ci vuole!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok...a me quello di ovulazione invece era uscito bello marcato...

ecco quello di ovulazione era marcatissimo mentre quello di gravidanza era quasi invisibile.

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Post 11 giorno post ultima iniezione ...... i conteggi sono un po diversi...cmq era a 9 gg post ovulazione diciamo...

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh staremo a vedere.. se non sarà questa volta, ci cercheremo per la prossima!! 😊
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vediamo..
    Più che altro cerco di pensare ad altro perché altrimenti è dura..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava falli tanto ne hai !!!!!! quello di ovulazione puo essere negativo anche se tu sei positiva!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xké bisogna farli con la prima pipì...e poi sei solo al 9po...attendiamo assieme il fine settimana..dai tranquilla
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica ❤️ Io spero con te ❤️ Ti prego aggiornami ❤️
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano bianchi quelli di ovulazione?
    Non so.. secondo me è solo un enorme illusione..
    Ho deciso che continuo a fare i blu di gravidanza tutte le mattina fino al ciclo e vediamo.. tanto li ho, tanto vale sprecarli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione