Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Dicembre 2019 Palermo

Test canadesi gravidanza..

Giada, il 22 Aprile 2020 alle 16:19 Pubblicato in Future mamme 0 69
Ciao a tutti, questi sono i test che ho fatto dal 8 al 11 po.

Linea leggerissima, impercettibile.
Nelle foto si vede poco. Metto foto sia quelli normali e aggiungo anche quelli con i filtri. Che ne dite? Test canadesi gravidanza.. 1

Test canadesi gravidanza.. 2
Test canadesi gravidanza.. 3
Test canadesi gravidanza.. 4
Test canadesi gravidanza.. 5
Test canadesi gravidanza.. 6

69 Risposte

Ultime attività da Shehani, il 29 Aprile 2020 alle 13:01
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco non preoccuparti arriverà anche a te un bel positivo. Ti faccio tanti auguri ❤️
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Non è andata bene. Arrivato il ciclo.. Adesso è quasi finito. Si riprova questo mese più carica di prima. 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come stai? Hai novità? Hai fatto qualche altro test?
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Capisco un ritardo può anche capitare anche se sei puntuale ma non pensarci vedremo domani. Credimi se sono rimasta incinta io con un ciclo che non sapevo mai quando arriva!! Solo la tb mi ha aiutata. Quindi tu che sei sempre puntuale Hai più possibilità😉
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda shehani, solo il tempo mi darà risposta. Io ad esempio sono sempre stata di 29 giorni ed è stato sempre puntuale quindi onestamente nn so perché deve essere diverso ora. Cmq vedremo domani... Il test che avevi visto tu ti rispondo qui... Era di ieri mattina
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Ora non ti resta che aspettare, se come supponi la tua ovulazione si sia spostato di due giorni domani dovrebbe arrivarti giusto? Aspettare non è facile Ma ora per te è l’unica soluzione. ti auguro tanto che non arrivino. Tienimi aggiornata in bocca al lupo 😉
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri mattina
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste quando Lo hai fatto oggi?? Qui non si vedono. Non so se è la foto. la foto di prima si vedeva un po’ di più. Intendevo questo foto.Test canadesi gravidanza.. 7

• Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anny con la permessa che non ho mai usato un clierblu!! Le line di questo test devono essere blu o rosa? Tipo le vedevo anche io grige ma pensavo che fossero blu e visto che le sue si vedevano un pochino pensavo che erano un blu chiaro o qualcosa del genere. Disolito nei altri test tipo canadesi o confidelle le liene sono rosa ma se appaiono grige sono Gost line. Qui come funzionano? Ecco visto che non li ho mai usati volevo solo sapere!!
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può spostare il ciclo perché la fase follicolare ( la fase in qui si sviluppano i follicoli e arrivano allo scoppio) può cambiare. Infatti io con un ciclo molto irregolare la mia fase follicolare cambiava spesso, riuscivo a capire l’ovulazione misurando la tb. Mentre la fase luteale ( che comprende dall’ovulazione all’arrivo delle mestruazioni) non cambia mai, di solito va da 12 a 16 giorni. La mia è sempre di 12. Quindi nel tuo caso può anche che l’ovulazione si sia spostato. Domani prova a vedere.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono già nel ritardo... Oggi.
    Cmq aspetto.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io intravedo proprio forzandomi una leggerissima linea ma grigia....puo anche essere una linea d evaporazione (a me è successo....sia con questi clear blu sia con i canadesi). 😕 la linea in presenza d gravidanza deve essere sul rosa (nel caso del clear sul blu)...quando sono linee che vanno sul grigio non fidarti....perke facilmente sono solo linee d'evaporazione che appaiono dopo un po. Aspetta un altro paio d giorni e ne fai un altro. 😘
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io infatti voglio la verità. Ma dire la verità però con i giusti toni e non in questo tono rabbioso.
    Nn per forza devi rispondermi. Non le aspettavo per il 23 cioè ieri. Ma pensando che ho ovulato tardi forse si spostava. Erano supposizioni mie.
    Ma per adesso sono nel ritardo. In bocca al lupo a te.🙋🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché come ti ho risposto? Ti sto dicendo solo la verità, poi se tu vuoi sentirti dire ciò che vuoi sentire tu non è il luogo giusto un forum, perché qui si è sincere e ci si scambiano informazioni e si danno pareri. Prima hai scritto che il ciclo deve venirti domani... Comunque a questo punto ti faccio il mio in bocca al lupo. Ciao
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cmq non mi sto torturando.
    Sono tranquillissima.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calma però.
    Già sono nel ritardo.
    Nn c'è bisogno di rispondere così.
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente non riesco a vedere granché. Ma perché non posi questi clearblue e ne prendi un altro qualsiasi sempre con le due linee? Oppure fai direttamente le beta? Così ti stai seriamente torturando. Ma poi da quello che ho capito non sei ancora nel ritardo visto che hai ovulato dopo, giusto? Respira e rilassati
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa vedete in questo test? Nn voglio influenzarmi... Quindi chiedo a voi.
    Ovviamemte le foto appena le metto si sgranano😑Test canadesi gravidanza.. 8
    Test canadesi gravidanza.. 9

• Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fase dopo l’ovulazione è fissa. Io per esempio ce l’ho di 15 giorni. Quando utilizzavo gli stick ed individuavo l’ovulazione sapevo esattamente che dopo 15 giorni mi sarebbero arrivate. Ma l’ovulazione non l’ho avuta sempre al 14/15esimo giorno, quando l’ho avuta tipo al 20esimo giorno naturalmente il ciclo si è allungato
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso la fase luteale è sempre la stessa?
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, l’ovulazione sposta il ciclo. La fase luteale è sempre la stessa.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Sempre avuto preciso. O a 28 oppure a 29.
    Solo che mi hanno detto qui che se ho ovulato il 9 o il 10 di aprile e quindi a 16 o 17 giorno anziché il 14°. E anziché il ciclo venirmi il 23 di aprile dovrebbe venirmi domani.... Perché si è spostata l ovulazione di due giorni.
    Bo. Ma può essere che funzioni così?! L'ovulazione sposta il ciclo??
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, forse sarà la risoluzione delle foto, ma io non vedo in nessuno dei test la seconda linea. Ma magari dal vivo si vede meglio. In bocca al lupo 💚🤞
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe dai non è sceso di tanto a volte oscilla tra un decimo giu e su!! Prova vedere domani se scende ancora. Di solito il tuo ciclo è puntuale?
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è il primo giorno di ritardo. Per quello ti chiedo. L'altro ieri era 36.80 e ieri e stamattina a 36.70😕
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe è abbastanza alta perché è vicina a 37. Nel mio caso prima dell’ovulazione la tb era intorno ai 36.30 poi scesa a 36.00 nell’ovulazione e rialzato a 3.50 poi è continuato a salire fino a 36.8 rimasto un paio di giorni costate tra 36.7- 36.8 come a te poi a 11 po mi è arrivato a 37. Visto che tu non hai preso prima la tb è difficile dire, però se la tb rimane alta e continuava salire senza abbassarsi ci sono buone possibilità 😉
    Di solito se la tb scende di botto di qualche decimo (tipo a me scendeva da 36.80 a 36.5 li dintorni ) mi arrivava il ciclo.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra più evidente ma di pochissimo quello fatto ieri sera.
    Cmq volevo chiederti.
    La temperatura se rimane sempre costante 36.7 36.8 è una cosa positiva??
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nella foto dove c’è meno luce si intravede ma non so dirti se intensificato o no. Di clearblu quati test hai fatto. Prova a guardare in ordine e vedi se la liena se si è intensificata di più magari tu dal vivo distingui meglio dalle foto.
    Facci sapere in bocca al lupo❤️
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho fatto un altro oggi. Perché ne avevo un altro.
    Cosa ne pensate? 😕Test canadesi gravidanza.. 10

Test canadesi gravidanza.. 11

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello grazie per l'incoraggiamento. Stamattina ho fatto quel test perché l 8 po 10 po e 11 po avevo fatto intest canadesi e si vedevano le linee anche se davvero leggerissime. Se ti va guardale nelle mie foto del profilo e dimmi se erano come le tue.
    Cmq speriamo bene. Ti terrò aggiornata sii.. 🤞🏻❤️ Grazie
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, il dolore ai capezzoli e il seno gonfio c’è l’ho anche io anche se ha me è venuto tipo al 18 po quindi già sapevo di essere incinta. A dire la verità l’ho sospettato già a 7-8 po perché nei canadesi avevo già delle line anche se leggere. Poi le liene ogni giorno cresceva. Io sono stata fortunata a scoprirlo subito ma non è detto che si scopre presto, siamo diverse e ognuna a dei ritmi diversi. Perciò non ti scoraggiare una piccola linea se pur leggera c’è, stiamo a vedere come va. Se ti va tienimi aggiornata 😉
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dal 8 post ovulazione che ho dolori fini ad oggi.. Però sono costanti, vanno e vengono. Poi la cosa strana.... Nn ho mai avuto dolori ai capezzoli. Se li sfioro mi fanno male. Ed è pire gonfio il seno. Come altro sintomo c'è la stitichezza. La temperatura basale purtroppo per curiosità lho presa solo ieri mattina e stamattina ed era 36.80 e 36.90. Non le aspetto per oggi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione