Ciao a tutti, questi sono i test che ho fatto dal 8 al 11 po. Linea leggerissima, impercettibile. Nelle foto si vede poco. Metto foto sia quelli normali e aggiungo anche quelli con i filtri. Che ne dite?
6
Ciao a tutti, questi sono i test che ho fatto dal 8 al 11 po.
Linea leggerissima, impercettibile. Nelle foto si vede poco. Metto foto sia quelli normali e aggiungo anche quelli con i filtri. Che ne dite?
Visualizza messaggio citato
Io ho avuto dolori mestruali in anticipo. Di solito non ho dolori mestruali molto prima magari uno o massimo due giorni prima, i dolori mi vengono di più durante. La cosa strana è che avevo questi dolori già da 1 settimana, bruffolini, maldi schiena sentivo proprio i miei ormoni impazziti. Per fortuna avevo già cominciato gia da un po’ di mesi a controllare la Tb e avevo notato che la mia tb era sempre in salita. Tu che altri sintomi hai? Noti qualche stranezza?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok. Tra due giorni se avrò ancora ritardo farò un digitale. Tu avevi dolori tipo ciclo? Perché io ce li ho da 3 giorni che vanno e vengono. Nn sono forti. Tu che sintomi avevi?
Quello di sopra vedo meglio, Si vede una piccola croce leggera magari dal vivo è più evidente. Devi riprovare magari dopo due giorni così si vede se si intensifica.
No chiara. Solo early non ho più canadesi. Non mi spetta che vedere se oggi arrivano oppure no. E vedere dopo il ritardo di farne uno digitale. Anche se la linea c'è.... Posso solo aspettare per avere risposte
Qui in really mi sembra di vedere una linea! Hai fatto anche un canadese? Perché i canadesi sono più sensibili dei clearblue
Io onestamente non vedo granché. Fossi in te se hai la possibilità farei direttamente le beta, perché così mi sembra una tortura.
Sono altine ma è vero misurata così non ha senso. Per questo mese è inutile però se sei curiosa prova a vedere se arriva al 37 o si abbassa drasticamente. A me per esempio è arrivato a 37 al primo giorno di ritardo
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
No... Solo ieri e stamattina l ho misurata..... **** Ma mi hanno detto che nn ha senso prenderla così bisogna prendere dall'inizio
In bianco e nero rende forse meglio, c’è una leggera linea, forse è ancora presto. Non tutte hanno già le liene belle scure fin dall’inizio. Non ti resta che aspettare ancora qualche giorno. Oppure se hai la possibilità fai la beta.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo dire hi ovulato il 10..hi sbagliato a scrivere. Sono a 13po
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi è il giorno in cui le aspetto. Ho ovulato il 10po quindi penso che pure il ciclo forse si sposterà di 2 giorni. Ho fase luteale di 14/15.Ho fatto il clearblue poco fa... C'è una linea ma molto flebile. Capisco che le foto purtroppo nn possono mai essere uguali soprattutto qui che appena caricate perdono di intensità. Provo a metterle. E me dite cosa ne pensate. 😓
Ciao quindi a oggi sei a 12 po?? Nei tuoi test vedo una piccola ombra ma la linea da 8 a 11 dovrebbe essere più evidente. Prova aspettare al giorno dell’arrivo o un giorno di ritardo e prova fare se ti viene la stessa linea puoi fare un confidelle o un clear blu cosi sei sicura. La mia a 12 po era un pochino più evidente.
A me a tre giorni dal ritardo e non con la prima urina era così. Ma io credo sia soggettivo da persona a persona. Dipende da quando si ha ovulato/concepito/annidato. Nessuno meglio di te può vedere i tuoi stick (perché dalle foto purtroppo si percepisce poco), il mio parere è rilassati e fanne uno ogni mattina poi il giorno del ciclo magari puoi fare o le beta o uno più “serio”. Anche se io credo ciecamente nei canadesi quando non ero incinta è sempre stato candido come la neve. In bocca al lupo cara 🍀
Ciao, nel mio primo test la linea era impercettibile.. poi a distanza di qualche giorno ho fatto un test più serio ed è risultato positivissimo. Oggi Matías ha 3 mesi e mezzo 😊 Anche qui vedo qualcosina..
Spero anche io per te di no! 🤞🏻🤞🏻 Tienici aggiornate
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho sempre dei dolori che vanno e vengono... Ma vuol dire tutto come niente. Domani dovrebbero venire... Speriamp di no. 🤞🏻
Si avevo qualche doloretto solito ma più che altro avevo molto mal di seno! Come mi è successo con la mia prima bimba per questo sospettavo
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok... Avevi sintomi? Dolori tipo ciclo?
Io ho fatto il primo a 12po ma ero sicurissima del giorno dell’ovulazione.. 2 giorni prima del ritardo in pratica ed era così
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao chiara, a che po hai avuto il positivo?? Eri in ritardo?
Guarda io ho usato questi test ( sia ovulazione che gravidanza) e un mese mi hanno fatto impazzire.. si vedeva una linea impercettibile su quelli blu ma poi fatto il clear blue negativo e difatti è arrivato il ciclo. A Gennaio invece la linea si vedeva bene ed infatti non c’erano dubbi.. riprova magari domani mattina.. facci sapere 😘
Beh se riesci meglio,più aspetti e più il risultato è vero... Però io ad esempio sono un'inpaziente nata🤣 Quindi capisco tutto e complimenti a chi sa aspettare😃
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
I canadesi sono più sensibili del clearblue???
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh.... Ma nn so quando farlo. Aspetterò 2 giorni..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao valentina, lo so... Nn si vede nelle foto benissimo ma ti assicuro che c'è.. In tutti e 3 i test. Ho chiesto in un altro forum e loro qualcosa hanno visto. E mi hanno pire detto che se così fosse cmq sia nn si possono avere delle ghost line in tutti e 3 i test. Cmq sono a 12 po.
Dalle tue foto non si vede! A che po sei? Magari attendi ancora un paio di giorni.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
No è un clearblue normale. Non dovrebbero venirmi domani.... Solo che ho ovulato il 10 aprile a 17' giorno.... Quindi forse si sposterà di due giorni.....