Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Test clearblue dell ovulazione

Alessandra, il 26 Ottobre 2019 alle 15:44 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze, ho comprato i test della clearblue x l’ovulazione... adesso ho il ciclo vorrei iniziarli appena finisce dato che ho il ciclo irregolare e faccio fatica ad individuare il giorno dell’ovulazione..qualcuna di voi li ha usati? Hanno funzionato?😊

5 Risposte

Ultime attività da Cristel, il 23 Aprile 2020 alle 16:06
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! So che è un post vecchio ma ho una domanda.Devo iniziare i test clearblue tappo rosa.Devo iniziarli al 12 giorno post ciclo.Devo contarli dall'inizio del ciclo o dalla fine? Grazie.E scusate la domanda stupida ma non sono pratica .
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io incinta il primo mese che ho usato il clearblu tappo viola
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato i clearblue tappo viola e sono rimasta incinta al secondo mese di utilizzo.
    Non sono filtri magico, ma di certo aiutano a capire come funziona il proprio corpo.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho usato clear blu tappo rosa.. aiutano a individuare il giorno fertile e in più ti danno un idea dell’andamento del tuo ciclo.. comunque mi sono trovata bene anche con gli stick one step che trovi su internet che sono molto più economici del clear blu.. nonostante ciò per due gravidanze poi finite male purtroppo c’ho messo 11 mesi 😢 per la gravidanza di adesso (sono all’ottavo mese) ho usato la temperatura basale.. ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara II usavo gli stick del computerino clearblue e hanno funzionato. Un grosso in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione