Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2014 Bari

Test di gravidanza

Annalisa, il 13 Agosto 2015 alle 11:39

Pubblicato in Future mamme 55

Ciao ragazze. Il 20 luglio ho fatto la isterosalpingografia tutto ok per fortuna! Il ciclo doveva venirmi 11/12 oppure lo dovrei avere domani perché ho un ciclo di 30/33 giorni e ovulo o al 17 o al 20 giorno del ciclo! Stamani ho fatto un test e risultato negativo. Secondo voi mi conviene aspettare?...
Ciao ragazze. Il 20 luglio ho fatto la isterosalpingografia tutto ok per fortuna! Il ciclo doveva venirmi 11/12 oppure lo dovrei avere domani perché ho un ciclo di 30/33 giorni e ovulo o al 17 o al 20 giorno del ciclo! Stamani ho fatto un test e risultato negativo. Secondo voi mi conviene aspettare? Ho le ovaie micropolicistiche e sono insulino resistente. Assumo chirofol 500, chirofert e metformina ogni giorno! Secondo voi l'ho fatto troppo presto?

55 Risposte

• Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ma ti consiglio di acquistare un bel test in farmacia, meglio ancora un clear blu digitale. Ti togli tutti i pensieri!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii è arrivato finalmente per te Smiley smile sono felicissima cara Smiley smile si si vediamo domani come va e se niente ciclo faccio il test Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa , qui tutto ok , mi mancano 7 giorni al termine e sono un pó agitata ma oltre quello non vedo l'ora !! Facci sapere domani !! Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Silvia da quanto tempo Smiley smile che bello risentirti
    Come stai? Si aspetto domani e vediamo come va la situazione Smiley smile lo spero anche io cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei a prendere un nuovo test in farmacia... Prova ! In bocca al lupo !! Spero Sia la volta buona Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Per la risposta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché poi aprite i test?????vai in farmacia compra un test normale fallo e aspetta il risultato senza smontare rimontare cimprare d e bay è cosi semplice perché comolicarsi la vita?
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo test è di stamattina sempre con
    Quei test che ho postato...non capisco la linea...è sempre sulla cartina dello stick non fuori( linea di evaporazione non è perché è rimasta ancora li)...allora cosa diamine è? Questi test mi stanno solo confondendo

Test di gravidanza - 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio Clear Bleu
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Roberta! La mia ovulazione doveva essere o al 17 giorno del ciclo ma il ciclo nulla o al 20 cioè ciclo oggi invece nulla!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete mai visto questo test? Acquistato da ebay ma boooo non mi fido molto!

Test di gravidanza - 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in quanto policistiche per l'affidabilità del test conviene aspettare qualche giorno. Se individui il giorno di ovulazione conta più 15 giorni.
    • Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È più sensibile degli altri...
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna farle in un periodo del ciclo la prolattina meglio in 3 tempi che è più vera come
    Risultati Smiley smile Io oltre queste ne ho fatte tante altre anche mio marito e a settembre dobbiamo ripeterle tutte da capo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si li ho fatti ma nn ci capisco nulla dei risultati xD e a settembre lo farò ved al gine
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria hai mai fatto dosaggi ormonali anche la prolattina? A me arrivo un mese a 52 gg perché avevo usato l antistaminico e mi aveva sballato la prolattina a 950 come valore...infatti da quando non ho più toccato quello, il ciclo di nuovo 30/33
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però dicono che è sensibilità 50 ma come mai si può fare prima del ritardo? Non ho mai capito questo
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo uso il monitor persona Smiley smile a me ha aiutato molto a dire la la verità forse anche per la metformina. Con dieta e inositolo più metformina sono migliorata tantissimo rispetto a quando ero più piccola! Avevo un ciclo irregolare che arrivava anche a 60 giorni, ovulavo malissimo anche io invece ora con stick in aggiunta so per certo quando ovulo Smiley smile speriamo che arrivi anche per te la cicogna...
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io so quando ovulo..ma evidentemente ovulo male xD ho smpr il muco cervicale tipico da ovulazione ma bebè ancora nnt xD nn appena inizio la dieta assumo Sinopol...che è inositolo praticamente....l'anno scorso assunsi chirofol ma nn mi fece alcun effetto...per quanto riguarda gli stick hai evidenziato l'ovulazione?
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma so quando ovulo quindi ritardi per altro so che non sono! Uso stick per ovulazione! Ilaria come mai non usi inositolo? Guarda da quando ho smesso la pillola e uso questo, ogni 30/33 giorni il ciclo Arriva
    • Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test clear blue é attivo a partire da 4 giorni prima del ritardo. Tu quale hai fatto? Cmq aspetta almeno qualche giorno di ritardo e poi rifarlo.
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora qualche giorno e se proprio nn arrivano rifallo...io soffro di ovaio micropolocistico e ci provo da due anni...e puntualmente ho ritardi addirittura una volta ritardo di 37gg >. < ma tt falsi allarmi
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna sa dirmi niente? Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione