Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2017 Milano

Test di gravidanza.

Federica, il 21 Gennaio 2018 alle 10:37 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao, sto aspettando il ciclo da ieri ma neanche l'ombra abbiamo avuto dei rapporti per cercare la cicogna nei giorni giusti ecc... So che è presto per fare il test di gravidanza.

L'unica cosa che ho ora è il senso un pò dolorante e ultimamente sono stata un po' più stanca del solito per il resto nulla sto benissimo. Dovrei avere altri sintomi?

Volevo aspettare almeno domani per vedere se mi viene il ciclo anche se avrei voglia di farlo ora per togliermi i dubbi.

Siccome la mattina mio marito dorme io sono molto di fretta non vorrei rovinare il momento del test.

vorrei farlo quando siamo a casa insieme tranquilli per scoprire se sono incinta .

Posso faro anche la sera ? o è meglio la mattina ?

che test mi consigliate di usare ? volevo prendere il clearblue digitale magari 2 per essere sicura.

grazie a tutte

7 Risposte

Ultime attività da Bene, il 23 Gennaio 2018 alle 07:22
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto di pomeriggio ed è uscito subito positivo. L'ho fatto con un giorno di ritardo del ciclo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere! Cmq quello digitale puoi farlo anche di giorno!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ho capito bene hai gia un ritardo quindi potresti fare il test! Se sai quando hai ovulato con esattezza il risultato dovrebbe essere attendibile!

Il.clear blue digitale va benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il ciclo doveva venirti ieri sei già nel primo giorno di ritardo. Potresti fare il test trattenendo la pipi per qualche ora, senza bere troppo, oppure aspettare domattina. Come test il clearblue digitale oppure il confidelle, che è sensibile.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se sei regolare e quando hai ovulato..meglio fare il test almeno al primo giorno di ritardo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione