Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Test di gravidanza 3 giorni prima del ciclo.

Evangeline, il 15 Luglio 2018 alle 12:21 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un parere.
Ieri ho fatto un Test Clearblue NON digitale 3/4 giorni prima (ho cicli di 27/28 gg) dell'arrivo del ciclo ed è uscito negativo. Fatto perché avevo perdite acquose marroncine e pensando mi stessero venendo sono stata presa un Po dallo sconforto e volevo escludere del tutto la speranza di una gravidanza.
Solo che le perdite si sono poi interrotte il giorno stesso ed oggi ho un Po male ai reni ed alle ovaie. A volte soffro di spotting, ma il giorno dopo mi vengono sempre. Oggi invece nulla. Ho ovulato il 1 luglio. Secondo voi potrebbe sbagliare il test o devo abbandonare totalmente la speranza? Grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Serena, il 16 Luglio 2018 alle 01:11
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende dall'ovulazione...se sei sicura del 1 luglio direi che dopo 14 giorni un test è sicuro...certo finchè nn c'è ciclo c'è speranza
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto un test circa 6 giorni prima del ciclo e ovviamente era risultato negativo... il giorno stesso del test negativo la sera ho notato una piccolissima macchietta martoncina sull'intimo e 3 giorni dopo il test era positivo! Non voglio darti false speranze ma se le macchie che hai avuto indicano un impianto magari é troppo presto per rilevare l'ormone! A me 3 giorni prima del ciclo ha dato positivo ma ognuna di noi é diversa, magari hai ovulato tardi...Fino all'arrivo delle rosse non perdere la speranza! Incrocio le dita per te!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Immagino! 😩

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Vorrei solo che se ciclo deve essere che arrivi in fretta senza farmi penareSmiley ups
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Purtroppo i sintomi tra arrivo del ciclo e inizio di gravidanza sono praticamente gli stessi...non ti resta che attendere! In bocca al lupo 🍀🤞

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so purtroppo...però è così snervante cavolo
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto semplicemente aspetta un effettivo ritardo prima di fare un test. Purtroppo non c'è certezza di un falso negativo o dell'arrivo del ciclo, devi solo avere un po' di pazienza e speriamo bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene, non voglio darti false speranze ma non ha neppure senso disperarsi ora...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille per il consiglio e per le dita incrociateSmiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene grazie mille!! Allora ci spero ancora un pochetto, almeno fino al ritardo che dovrebbe essere emrcoledi. Se mercoledi non mi sono venutr giovedi faccio il test
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio si poteva fare a partire da 5 giorni prima, eppure...il problema è che se il livello di beta nelle urine è troppo basso, non viene rilevato dal test. Per quello è bene aspettare il ritardo. Poi sicuramente può prenderci anche prima, ma se guardi sulla scatola la percentuale di affidabilità è tanto più bassa quanto prima lo fai
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io aspetterei l’effettivo ritardo in modo tale che il test risulti attendibile... per me
    l’arrivo delle perdite era un segno sicuro dell’arrivo del ciclo peró un discorso soggettivo e nel mio caso non tutti i cicli erano uguali quindi sono arrivata alla consclusione che segni e sintomi potevano significare tutto o niente. Incrocio comunque le dita per te 🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Il test l'ho fatto nel primo pomeriggio, però sulla confezione diceva fino a 5 giorni prima... In più ho queste perdite che mi fanno storcere il naso. Non lo so ci spero troppo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un falso negativo 4 giorni prima, quindi ti direi di aspettare il primo giorno di ritardo e rifare il test...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione