Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Giugno 2017 Torino

test di gravidanza canadesi

Alessandra, il 11 Ottobre 2018 alle 09:18 Pubblicato in Future mamme 0 11

Buongiorno a tutte!!

Vi scrivo per porvi una domanda riguardo appunto i test di gravidanza canadesi.

Secondo voi o secondo le vostre esperienze sono affidabili?

Io ne ho fatto uno questa mattina, ho un giorno di ritardo ma è risultato negativo...

Chissà se posso ancora sperare...

11 Risposte

Ultime attività da Luana, il 11 Ottobre 2018 alle 17:56
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo mi hanno segnalato sia L ovulazione che la gravidanza tra L altro era il primo mese che li usavo 😀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero stancata di spendere soldi inutili in quelli acquistati in farmacia e ho preso a prezzo modicissimo 20 test di gravidanza canadesi (blu) su Amazon. Per esperienza ti dico che sono asssolutamente affidabili. Quando erano negativi sono rimasti negativi e quando sono rimasta incinta hanno segnalato la gravidanza ovviamente con una linea più chiara il primo giorno di ritardo che si è nettamente scurita dopo 5 giorni. Ho fatto solo quei due e poi sono passata direttamente alla prima visita alla 9 settimana. Ampiamente soddisfatta. Li consiglio. Minima spesa e ottima resa.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base alla mia esperienza ti dico che sn affidabili. Per un anno sono sempre stati negativi. Ma questo mese finalmente è comparsa la seconda linea. Dopo tre ore ho rifatto il test usando il clearblu digitale: Incinta! In bocca al lupo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2017 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver condiviso le vostre esperienze, diciamo che ho il 50% di possibilità...Aspetterò ancora insieme all'ansia!


    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me hanno funzionato perfettamente, positivo ben visibile 3 giorni prima del previsto arrivo del ciclo.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio darti false speranze, a me il test il giorno del presunto arrivo del ciclo mi dava negativo, l'avevo fatto perché avevamo in programma una giornata in montagna abbastanza faticosa. Dopo una settimana ho delle perdite, faccio un altro di questi test e mi da positivo ma era già troppo tardi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usato sia quelli verdi ke i blu quelli verdi hanno rivelato il positivo al 10po invece i blu sono totalmente bianchi al 14 Po ma clearblue positivi poi è andata male anche questa volta e non sono riuscita a vederli positivo quello blu ora ho ordinato quelli verdi sempre di gravidanza e ho trovato a un prezzo favoloso il clearblue digitale a 2 pezzi a 6.9 più 6.00 di spedizione ne ho presi già prima e sono gli originali e ho scoperto con loro il positivo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidabili!! Sempre usati! Quando era positivo poi sono andata a prendere il clearblue e l'ho fatto la mattima dopo
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono affidabili, il mio positivo l'avevo scoperto con quelli un giorno prima del ciclo ma probabilmente quel mese avevo ovulato presto... per me puoi ancora sperare! magari si positivizza tra qualche giorno!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei stick gravidanza canadesi sono diventati positivi dopo 3 gg...l ho scoperto prima coi clearblue
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    i test canadesi sono molto affidabili (ovviamente se usati secondo le istruzioni riportate sul retro).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione