Buon giorno,ho fatto per 2 giorni di fila i test di ovulazione clerarblu rosa come test di gravidanza( così per curiosità)....la faccina è stata sempre fissa e sorridente e gli stick risultano così.......qualcuno che ha esperienza che ne pensa? Domani mattina farò direttamente un test di gravidanza.....speriamo bene
Augurissimii 😍😍😍 il mio test era ancora più chiaro poi ho fatto il clear blu digitale e mi era spuntato 1-2 settimane!!! Vai a fare direttamente la beta
Visualizza messaggio citato
Si in effetti a oggi mancano ancora 3 giorno al presunto ciclo......ma ho letto che le Beta nel sangue già dal 10 giorno post ovulazione sono visibili
E positivo💕 tra 3 gg ripeti e vedi ke la linea è superiore a oggi ma per la beta è meglio ke aspetti il ritardo sennò saranno basse oggi e ti preoccupi inutilmente 🍀🍀
Siii sei incinta cara auguri spero andrà tutto per il meglio... Erano tanti i tentativi? Ora t sembra un sogno... Ma siii che bello
Stamattina ho fatto il test di gravidanza.....eccolo!!!!! Solo che non so come interpretarlo.....over lo meno sono incredula e vorrei avere la certezza che sia davvero positivo