Ciao a tutte le future mamme ,ieri alla prima visita il ginecologo mi ha accennato del test prenatale non invasivo del dna che volendo si può fare dalla decima settimana di gravidanza, Dato il costo decisamente impegnativo di questo esame facoltativo e non obbligatorio mi piacerebbe sapere anche da voi future mamme che idea vi siete fatte , se lo farete o eventualmente il parere di chi l’ha fatto .
Ieri ho scoperto di essere una settimana indietro rispetto a quello che pensavo quindi all’eco ho visto un semino piccolissimo che però aveva già un bel cuore pulsante! Che emozione incredibile, mi sono presa un bello spavento perché a prima vista sembrava una camera gestazionale vuota , ed invece era lì !sarà veramente difficile non urlare al mondo per un altro mese che sta succedendo un miracolo dentro di me! Ma si sa ,perché il primo trimestre è il più importante in termini di sicurezza e quindi toccherà pazientare ancora un po’..la settimana prossima farò un ecografia di controllo e quindi dovrei vedere finalmente qualcosina in più 😘
un abbraccio a tutte voi ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui