Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Luglio 2021 Varese

Test e sondaggi per wedding site

Erika, il 19 Agosto 2020 alle 17:47 Pubblicato in Assistenza 1 5

Buongiorno ragazze, ho creato questo topic perché avrei bisogno un aiuto per completare il mio wedding site con altri test e sondaggi da porre agli invitati.

Per ora le domande per i test che ho inserito sono generalmente basilari e riguardano la nostra storia d'amore: data fidanzamento, proposta matrimonio, viaggi ...

Mentre per i sondaggi: intolleranze alimentari, tipi menu e generi di musica preferita.

Cosa si potrebbe aggiungere a queste? idee? suggerimenti?


Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

5 Risposte

Ultime attività da Fabrizio, il 9 Luglio 2021 alle 14:49
  • Fabrizio
    Sposo Novello Agosto 2021 Reggio Calabria
    Fabrizio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come facevi a vedere chi aveva inserito le risposte? A noi le mostra solo in termini di percentuale senza indicare i nominativi, e così è praticamente inutile il sondaggio.

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika,

    ci stiamo lavorando anche noi prima di mandare il link agli invitati. Noi stiamo scrivendo dei post (non so se siano quelli che tu chiami sondaggi), per il momento abbiamo fatto questi:

    1. bimbi: chiedendo chi li porta, la fascia di età, se sono "mangianti" o meno

    2. allergie e intolleranze

    3. fotografie: noi avremo il fotografo solo per mezza giornata perciò ho chiesto a tutti gli invitati un po' di collaborazione per fare quanti più scatti possibili durante il pranzo e caricarle su wedshots

    4. hotel: perchè abbiamo la maggior parte degli ospiti che vengono da fuori (questo è ancora da scrivere in realtà)

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika,

    puoi proporre altri sondaggi per conoscere le loro preferenze ad esempio sul trasporto o sulle bevande, o divertirli creando simpatici test e premiare chi risponde correttamente con gadget personalizzati il giorno delle nozze Smiley smile

    Ti passo alcuni topic con le idee degli altri sposi:

    Wedding site, idee sondaggi

    Sezione test del wedding site

    Sondaggi e test

    Sito web con rsvp

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Erica metterò anche il sondaggio dei bimbi, speriamo che rispondano

    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo due sondaggi (uno per allergie/intolleranze e uno per chiedere a chi ha bimbi nella fascia 3/9 anni se ok al tavolo bimbi o no) ma hanno risposto solo due invitati su 80 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione