Ragazze buongiorno.. Qualche esperta che possa darmi il suo parere??? Dal vivo, come sempre si vede leggermente di più, ma è la prima volta che li uso e sono in confusione.. Grazie
Ragazze buongiorno.. Qualche esperta che possa darmi il suo parere??? Dal vivo, come sempre si vede leggermente di più, ma è la prima volta che li uso e sono in confusione.. Grazie
Visualizza messaggio citato
No ma nn ho ne mangiato ne bevuto quindi tra un po proverò a farlo anche se ormai nn so che senso possa avere.. Si le beta posso farle.. Ho chiamato in ospedale
Hai rifatto anche un canadese stamani? Io dei digitali non sono esperta perché non li ho mai usati... Ho sempre usato i canadesi e sinceramente non mi era neanche venuto il dubbio che potessero dare dei falsi positivi...per la prima gravidanza a me era venuta su tre test fatti in tre giorni di fila una strisciolina leggerissima che pensavo fosse un difetto del test (feci provare a farlo a mio marito per vedere come gli veniva e il suo ovviamente era bianco latte)... Se ti vuoi levare il dubbio definitivamente prova direttamente a fare le beta anche se non so se in questo periodo si riescono a fare...
Mi trovo con test positivi e questo negativo.. Cioè boooooo
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con un ritardo, in teoria, ogni risultato di un test è affidabile...però so anche che i digitali sono meno sensibili di altri...
I canadesi sembrano positivi.. Ho quasi paura a fare il digitale domani a dir il vero.. Son quasi contenta di rimanere ancora qualche gg nel dubbio e nella speranza di avercela davvero fatta.. Farebbe troppo male
Staremo a vedere ma volo molto basso.. Nn sto "festeggiando" ecco.. È come se nulla fosse.. Speriamo che sia arrivata anche la nostra ora ma con molta cautela
Tesoro, spero Con tutto il cuore che sia positivo. Ogni volta che entro qui spero sempre di vedere un tuo post come questo, è da gennaio dell'anno scorso che ti ho conosciuta e mi hai raccontato la tua storia. (ero Evangeline prima, ma ho cambiato account... Non so se ti ricordi) Cerco sempre tra i topic una tua notizia, ed ora spero tantissimo che tu ce l'abbia fatta. Facci sapere, un bacione immenso ❤️
Una linea leggera si vede! Non so se pt e po sono la stessa cosa ma una mia amica a 8 po aveva una linea impercettibile che si è scurita con il passare dei giorni! Te lo auguro🤞🏼❤️Anche io ho preso questo test e lo farò domenica 9 po, o lunedì a 10 po se resisto! 🤞🏼💪🌈
Era quello che avevo intenzione di fare.. Giusto x togliermi il pensiero.. Come ho gia detto neanche io lo conosco quindi nn ho davvero idea come poterlo interpretare ma da quanto ho capito se negativo è completamente bianco.. Continuo a sperare nonostante tutto
Una linea chiarissima la vedo. Hai fatto il Gonasi? Hai aspettato almeno 12/13 giorni dall'iniezione? Altrimenti le beta del gonasi potrebbero essere ancora in circolo. In bocca al lupo!