COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tanya
Sposa Master Maggio 2019 Cremona

Test first to know....

Tanya, il 20 Marzo 2020 alle 09:47 Pubblicato in Future mamme 2 323
Salvato Salva
Rispondi

Test first to know.... 1
Ragazze buongiorno..
Qualche esperta che possa darmi il suo parere???
Dal vivo, come sempre si vede leggermente di più, ma è la prima volta che li uso e sono in confusione.. Grazie

323 Risposte

Ultime attività da Tanya, il 10 Giugno 2020 alle 21:48
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    16 settimane e 2gg.. Nn sembra neanche dal pancino che ho.. Nn vedo l'ora arrivi il 19 x rivederlo e sapere sta crescendo.. Cmq grazie x esserti interessata😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Di quanto sei ora? 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Ora separiamo vada sempre tutto x il verso giusto... Io ancora faccio fatica a crederci ma va bene cosi 🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ti ho pensato un sacco! Sono troppo felice per voi , ve lo meritate davvero!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Abbiamo anche fatto il dna fetale... È tutto a posto.. Negativo a tutto.. Ed è un maschietto!!! 💙💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Sono davvero felice di aver letto questa notizia!
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Tanta..... Ora aspettiamo ancora 1 mesetto prima di rivederlo e spero possa entrare anche mio marito xe sta vivendo la gravidanza solo tramite le foto
    • Rispondi
  • Ka88
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bologna
    Ka88 ·
    • Segnala
    Che emozione 💙☘️🤞🏼
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Sembrerebbe un pisellino
    • Rispondi
  • Ka88
    Ka88 ·
    • Segnala
    Sono felicissima per te!! 🤞🏼☘️Ti hanno già data previsione del sesso??🌈
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Anche io😍😍😍😍😍😍 ancora faccio fatica a crederci
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    Grande Tanya, te l'avevo detto di non preoccuparti perché un valore preso così da solo non dice nulla. Tanto felice x te
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Io ho 146ui/l.... L'ho fatta stamattina.. Rischio bassissimo x le 3 trisonomie. Quindi davvero nn ha valore quel risultato xe va incrociato a tutto il resto
    • Rispondi
  • Ka88
    Ka88 ·
    • Segnala
    Tanya io ho 96 u/l io ho visto che su internet si usano diverse unità di misura! Tu quale hai? Quando hai la tn? 🤞🏼☘️🌈
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Io le ho a 145... Leggendo in internet sembrano molto alte...
    • Rispondi
  • Ka88
    Ka88 ·
    • Segnala
    Ciao Tania anche io ho le free beta che mi sembrano altine ma non essendoci dai range di riferimento faccio fatica a a capire di quanto! Tu di quanto le hai? Grazie dell'aiuto io ho la tn lunedì prossimo e un ansia
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Lo spero guarda.. Sarei ben contenta di maledirmi da sola... Staremo a vedere.. Grazie cmq x avermi dato un minimo di speranza in più... Spero davvero il bimbo stia bene.. È l'unica cosa che conta in questo momento
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    Cara, anche io avevo per la prima gravidanza le free beta altissime. Ma proprio alte alte. Ed ero già disperata. Ma devi pensare che da solo questo valore non dice assolutamente nulla. Deve essere incrociato con le Papp-a, con la plica nucale del bimbo, con la tua età ed il tuo peso. Ci sono troppe variabili davvero. Infatti alla fine a me è venuto fuori rischio basso, meno di 20.000. Quindi mi ero angosciata per nulla. Stai tranquilla e non cercare niente in internet, vedrai che domani ti maledicerai da sola
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Cerco di essere razionale ma a momenti proprio nn ci riesco... Poi magari è un valore che potrebbe essere sballato x altri motivi ma proprio nn so.. Mi è crollato il mondo addosso... Aspettiamo lunedi e poi decideremo il da farsi... Casi in famiglia nn ne abbiamo.. Ma è mai possibile dobbiamo essere noi i primi con tutto quello che abbiamo attraversato poi? Mio marito è tranquillo e fiducioso.. Vorrei essere un po come lui in questo momento...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Non è assolutamente egoismo! Neanche noi avremmo portato avanti la gravidanza se fossimo stati certi della diagnosi, per lo stesso motivo. Nel nostro caso le nostre scelte sono state dovute al rilevamento dei markers a 21 settimane, quando sospendere la mia eparina per fare l’amnio sarebbe stato rischiosissimo. Abbiamo fatto ecografie accuratissime di secondo livello e ci siamo rimessi nelle mani del destino. Ti dico questo solo per dirti di non abbatterti, anche se è dura, finché non hai la certezza. Anche se capisco bene che con la tua storia sia pressoché impossibile a maggior ragione
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Anche il mio gine ha detto di nn leggere baggianate su internet xe 1valore letto cosi nn ha nessun significato.. Io vorrei evitare villo e amnio xe avrei troppa paura di perderlo ma se davvero avesse un qualche problema nn so se lo terremmo... Nn è un problema di egoismo.. Noi pensiamo anche alla vita che farebbe lui...
    Io sono angosciata.. Aspettiamo lunedi e poi vediamo. Io ho i nervi a fior di pelle.. Nn ci voglio credere.. Sarebbe ridicolo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Mi addolora tanto leggere questo messaggio, però posso solo dirti di mantenere la speranza fino alla sentenza definitiva. Io ho partorito due giorni fa, avevo 3 soft markers per la sindrome di down, il dna fetale negativo ma non abbiamo voluto fare amnio per paura... ho passato una gravidanza abbastanza angosciante... con tutti che mi ripetevano che nn era possibile sapere come sarebbe andata, la nostra piccola è nata sana, noi siamo rinati con lei. Ti auguro tutto il bene del mondo , se vorrai tienici aggiornate , spesso un solo “sintomo” da solo non fa una diagnosi, spero sia questo il caso
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Ciao alessia. Ti rispondo qua xe nn ho più messaggi privati. Lunedi ho la tn ma mercoledì ho fatto gli esami e risultano le free beta parecchio alte.. Leggendo qua e la ho riscontrato sempre la stessa sentenza. Problemi a livello cromosomico... Se cosi fosse chiudo davvero qua il discorso
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Io nn ce la farei mai..anzi a maggior ragione preferirei fare qualche eco in più.. Xo cmq l'importante è che tutto sia andato x il meglio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    No perché ero seguita dal consultorio, e qui prescrivono solo le tre obbligatorie passate dal Ssn (translucenza, morfologica, accrescimento). Avrei potuto farne privatamente, ma dato che venivo da un aborto spontaneo la mia ostetrica mi aveva consigliato di non fissarmi, di non torturarmi facendo eco continuamente..
    Ho scelto di fidarmi, ed ecco che la prima é stata a 12+4 in translucenza.
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Come la prima??? Nn ne avevi fatte altre prima????
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Fai bene, anche io ho fatto così e quasi tutte le mamme giovani che io conosca pure, prima traslucenza e esami del sangue e, solo nel caso servisse, dna fetale.
    Io ricordo la translucenza come il momento più emozionante della mia gravidanza, dato che é poi stata la mia prima ecografia Smiley smile
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Traslucenza.. Il 18maggio.. Me l'ha prenotata direttamente lui.. Ha detto il dna sarà il passo successivo se necessario
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    Bellissima notizia!!! Forza che andrà tutto bene!!!🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Meraviglia! Sentire il battito per la prima volta è qualcosa di splendido! Farai traslucenza o dna fetale?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Puoi dirlo forte!!! Vi penserò tantissimo. 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Speriamo continui ad andar bene.. Il nostro miracolo.. Ancora stento a crederci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti