Ragazze buongiorno.. Qualche esperta che possa darmi il suo parere??? Dal vivo, come sempre si vede leggermente di più, ma è la prima volta che li uso e sono in confusione.. Grazie
Ragazze buongiorno.. Qualche esperta che possa darmi il suo parere??? Dal vivo, come sempre si vede leggermente di più, ma è la prima volta che li uso e sono in confusione.. Grazie
Visualizza messaggio citato
Viva il lupo.. Nn ho idea... Nn posso calcolare dal ciclo xe è stato molto lungo.. Dovrei essere a 5+4 o 5 oggi.. Quindi forse sarò appena entrata nella 6a settimana
Ciao... Ho fatto le beta lunedi ed erano a 1314. Mi è stato detto di nn farle più. Ho sentito il mio gine e mi ha detto di andare sabato a fare la prima eco.. Secondo i miei calcoli è un po prestino ma va bene.. Andiamo a vedere almeno se è al posto giusto
Guarda secondo me la mia biochimica c'è stata x colpa del mio progesterone così basso ma il mio è proprio basso... il tuo non credo
Grazie Milla era per capire... io 47 nmoli/l che ho guardato essere 14 ng/ml Mi preoccupavo visto che la scorsa gravidanza (andata male ) mi avevano dato il progesterone ma questa volta la mia ginecologa ha detto di non prenderlo! (Però io vorrei fare i dosaggi)
La ginecologa del centro mi ha detto va benissimo xo ora vorrei capire se può esserci differenza tra un integratore e l'altro
Senti cosa dice il tuo gine... So che tante lo prendono ma magari chiedi conferma... Sui bugiardini di qualsiasi cosa c'è scritto in gravidanza di consultare prima il medico anche per cose che sono datieregolarmente in gravidanza
Uuh... Io ho una pesantezza alle gambe.. Poi mi viene il nervoso proprio alla sera.. Sarà anche xe sto tutto il gg sdraiata sul divano.. Io che sono abituata a camminare tutto il gg😒
Si xo adesso nn so xe ho in casa il mag2 e leggendo il foglietto sono rimasta un po perplessa.. Domani manderò mio marito in farmacia, tanto mi serve anche altro, e farò chiedere.. Lui dice preferorebbe nn prendessi nulla di chimico diciamo xo ho letto il magnesio fa molto bene anche alla crescita di puntino..
Si si ma te fai bene a chiedere qualunque cosa ti passi per la mente... Loro ne sentono di tutti i colori quindi non ti devi fare nessun problema... Se hai un dubbio fai bene a togliertelo!
Infatti ne ho un altro che non farò prima di lunedì... lunedì dovrei essere al 12 po ho controllato ovulazione solo con stik one step senza temperatura basale perché nei mesi precedenti stavo impazzendo ed allora ho deciso di abbandonarla... questo è il primo mese che assumo progeffik 200 1 la sera dal 17esimo per 10 giorni. Perche dopo la mia biochimica la mia ginecologa mi ha fatto fare il dosaggio del progesterone al 21esimo giorno ed era 6,21 bassino...
Ti capisco! Io una leggere le linea la vedo ma aspetterei almeno il 12 po per rifarlo così la linea si dovrebbe vedere molto meglio!!
Si immagino sia trato folle farlo ma non resisteva anche perché dopo aver avuto una biochimica ho paura e vorrei saperlo il prima possibile😭
Ciao Roberta il 8 po è veramente molto presto! Io l'ho fatto lunedì che ero al 10 po e si vedeva una linea veramente leggera oggi l'ho ripetuto che sono al 14 po' e si vede molto meglio!!! Questa al 10 po Questa oggi 14 po
Ragazze aiutatemi sono a 9 po... si vede una linea leggerissima ma veramente mi devo sforzare x vederla la foto è di ieri il test l'ho fatto ieri 8 po e la foto è stata scattata appena i 10 min di attesa... vi allego anche una in negativo
I dolorini tipo mestruali sono più che normali all'inizio... Durante la gravidanza ne avrai in continuazione di dolorini...L'utero si espande e più in là vai più preme anche sugli altri organi quindi è tutto normale...