Ragazze buongiorno.. Qualche esperta che possa darmi il suo parere??? Dal vivo, come sempre si vede leggermente di più, ma è la prima volta che li uso e sono in confusione.. Grazie
Ragazze buongiorno.. Qualche esperta che possa darmi il suo parere??? Dal vivo, come sempre si vede leggermente di più, ma è la prima volta che li uso e sono in confusione.. Grazie
Visualizza messaggio citato
Ottimo, ma direi che stai andando alla grande 🥰 comunque si è normale avere piccoli dolorini a me ducevano sempre che era l’utero in espansione.. ☺️
Tantissima... Ho appena chiamato il centro e devo ripeterle lunedi.. Le ho detto dei campetti che avverto e mi ha detto sia normalissimo.. Come continuo a dire speriamo vada tutto bene❤️
Dopo chiamo il centro e comunico il risultato. Credo dovrò ripeterle lunedi e poi penso dovrò essere seguita dal mio gine.. Solo che lavora in ospedale a crema e devo chiedere un po la situazione xe tanto bella nn è...
Ci credo... Posso solo immaginare la gioia e il sollievo che provi in questo momento... Vedrai che sarai una mamma fantastica che amerà alla follia il suo piccolo/a... Chi ha un percorso travagliato come il tuo poi apprezza in modo particolare il dono che ha ricevuto...
Ah si ci sta... Comunque è bene aspettare un pochino a fare la prima visita per non rischiare che facendola troppo presto non si veda l'embrione e quindi di avere ansia magari per niente... Comunque sarai super seguita e ti diranno loro cosa fare! Intanto ora puoi darti ai salti di gioia che mi pare tu abbia aspettato a fare
E si... Adesso aspetto di sentire la risposta dal centro ma credo dovrò rifarle lunedì.. Penso dovrò chiamare il mio dopo il valore 1000.. Nn lo so vediamo.. Sono incredula