Ragazze buongiorno.. Qualche esperta che possa darmi il suo parere??? Dal vivo, come sempre si vede leggermente di più, ma è la prima volta che li uso e sono in confusione.. Grazie
Ragazze buongiorno.. Qualche esperta che possa darmi il suo parere??? Dal vivo, come sempre si vede leggermente di più, ma è la prima volta che li uso e sono in confusione.. Grazie
Visualizza messaggio citato
Tornata poco fa.. È quasi 7mm.. E ho visto il cuore battere.. Mi veniva troppo da piangere . Il 18maggio ho la traslucenza nucale.. Sarà dura stare tutto questo tempo senza vederlo.. Ma devo avere fiducia nella mia pulce
Benino direi.. Nn vedo l'ora che sia stasera così da fare la seconda eco e vedere se è tutto a posto... Continuo a dirmi andrà tutto bene.. Deve andare tutto bene
Io sto bene.. Ho tantissima sete, mal al seno e ogni tanto dolorini tipo ciclo ma nulla a che vedere col mio ciclo vero che è dolorosissimo.. Vedremo... Ci sto credendo tanto ma tendo a mettere le mani avanti.. Mi fa troppo strano pensare sono incinta...
Dai che bello!!! Chissà che emozione!!! Sicuramente vorrà solo edere come cresce e darti un'idea della datazione. Con 2mm di embrione è difficile perché essendo così piccolino è facile sbagliare a prendere le misure... Sicuramente dopo una settimana sarà molto più grande e riuscirà a prendere una misura più precisa!! Te come ti senti?
Spero.. Anche xe penso se avesse visto qualcosa di strano nn mi avrebbe detto va tutto benissimo cosi x il momento.. Vedremo venerdì sera.. E spero anche di ricordarmi di chiedere tutto quello che devo xe ieri nn ho spiccicato parola🙈
No ti giuro nn ci credo... È come se una parte di me volesse "difendersi".. È tutto troppo bello x essere vero... Spero solo vada tutto bene fino alla fine...
Alla eco si è visto tutto, anche l'embrione di 2mm.. Ha detto va tutto benissimo e mi vuole rivedere venerdi sera.. Spero sia solo x datarmi..
Non penso proprio nemmmeno io!!! Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti e spero con tutto il cuore che vada per il meglio e si veda già qualcosa, per tirare un secondo respiro di sollievo
Sono molto molto felice di saperlo!!! Spero che sabato si possa già vedere qualcosina!! I dolorettj magari ci sono davvero però ecco sono assolutamente fisiologici!!
Ah be allora si.. Io di preciso nn so di quanto sono.. Sabato dovrei essere a 6+1 o giu di li ma avendo appunto fatto inseminazione e beta basse all'inizio nn saprei proprio regolarmi
Io alla prima visita ero di 8 e qualcosa secondo app ma la gine disse che ero indietro di 2 settimane..e cmq aveva visto bene l'embrioncino e tutte le cose al posto giusto, solo era più piccolo e indietro del previsto! Poi ha recuperato e ora siamo in linea! Quindi secondo me qualcosa vedrai!!
Alla fine sono andata.. Da 1314 sono salite a 3407.. È stato per mio scrupolo... Ora sono più serena anche se so potrebbe dire poco.. È proprio una roba mentale
Probabilmente le 3000 potrei averle anche domani.. È proprio solo una cosa x tranquillizzarmi anche se so che continuare ad andare in ospedale in questo momento nn è proprio il massimo
Mi rincuora questa cosa. Anche una mia amica stava male.. Ma lei proprio aveva dolori forti e la bimba ora ha 1 anno e mezzo.. Forse vuole solo vedermi anche x poter prescrivermi gli esami..
Anche se fosse arrivata naturalmente avrei la stessa ansia, penso.. Abbiamo davvero aspettato cosi tanto che ho davvero paura finisca da un momento all'altro.. Magari sono paure infondate.. Stamattina ho rifatto. Un canadese ed era visibilmente più scuro di quello fatto lunedi quindi significa son salite.. Questa reclusione nn aiuta xe nn riesco a distogliere il pensiero dalla cosa.. Continuo cmq a ripetermi andrà bene.. Abbiamo fatto tutta questa fatica e se è qua xe ha deciso di rimanere
I dolorini tipo pre ciclo sono normalissimi, é stato uno dei miei pochissimi sintomi nella gravidanza andata bene! Non me ne intendo di eco precoci, ma se il ginecologo te l'ha proposto magari si aspetta di iniziare a vedere il sacco!
Tranquilla Tanya, vedrai che va tutto bene, le beta sono perfette, e da lunedì a sabato avrai oltre 3000 quindi di certo vedrai camera e sacco vitellino. Con un po di fortuna potrebbe già esserci l'embrioncino 🤞. Aspettiamo tue notizie allora 😘 io domani ho la TN, speriamo vada tutto bene perché ho paurissima
Io con la prima gravidanza ho avuto proprio questa sensazione di ciclo imminente, che però non arrivava. Con la seconda nessun tipo di fastidio. Però con il tuo percorso vivrei molto in ansia e non ti nascondo che la tentazione di rifare le beta verrebbe anche a me. Ecograficamente io ho fatto la prima eco del primo a 6+0 e già c’era l’embrione, con la seconda invece a 5+6 e invece non si vedeva nulla, solo il sacco vuoto
Io parto con l'idea di nn vedere niente.. Tutto quello aggiunto sarà solo che benvenuto.. La cosa che mi lascia perplessa sono i dolori similciclo che ho.. Ho letto ovunque è del tutto normale..cerco di calmarmi dicendomi che cmq sono piccolina e si deve far spazio xe nel mio bacino ce n'è poco ma nn so quanto possa essre veritiero.. Sto quasi pensando di rifare le beta domani x tranquillizzarmi ma nn so..