Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta

Test gradivanza canadesi... Aiuto

Antonella, il 16 Dicembre 2020 alle 09:35 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze, questo mese mi sono imbattuta sui test di gradidanza canadesi e ho avuto una linea flebilissima, ma mi sta tornando cmq il ciclo anche se con qualche giorno di ritardo.... Non so se parlarne con il mio ginecologo o lasciare perdere, datemi un consiglio vi prego, dopo l aborto di giugno non so più che fare 😭Test gradivanza canadesi... Aiuto 1

Test gradivanza canadesi... Aiuto 2


7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 18 Dicembre 2020 alle 21:19
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era così 3 gg prima dell’arrivo del ciclo...poi il gg ke dovevano venirmi ho voluto fare un test ovulazione e un test gravidanza della farmacia...ovviamente tutti positivi!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao antonella allora novità?
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura che sia ciclo e non sanguinamento da impianto? Io farei le beta o almeno un digitale almeno da capire se eri incinta o meno.. Se sanguinamento da impianto dovresti avere un positivo marcato.. Puoi parlare anche con la ginecologa ma può fare poco nel senso che per capire se era una biochimica anche lei ti fa fare le beta.. Perché con quel tipo di aborto non si ha alcun riscontro ecografico.. In quel caso l'endometrio è uguale al pre mestruazione..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ci avrei dato proprio peso al test canadese.... Non ci credo molto... Solo che mi fa pensare di aver avuto una fase luteale di 18 giorni quando di solito è di 13/14 giorni.... Vabbé mi metto l anima in pace anche questo mese
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cj trolli tra le mie foto anche a me è successo, solo che io avevo la linea ben più marcata del test femometer. Alla fine secondo la mia ginecologa si è trattato di una biochimica
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto il picco ovulatori, sempre accertato con stick il 29 novembre, avrei ovulato quindi il 30...... Anche io ho pensato fosse un finto positivo
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Purtroppo mi pare siano Femometer e, molto spesso danno dei falsi positivi. Ma se hai avuto qualche giorno di ritardo potresti anche avere avuto una biochimica. Uno squillo al ginecologo lo farei.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione