Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

Test gravidanza canadese

Libera, il 5 Febbraio 2020 alle 06:42 Pubblicato in Future mamme 0 35
Test gravidanza canadese 1

Test gravidanza canadese 2

Test gravidanza canadese 3






Ciao ragazze,

Lunedì,11 po,un po’ per gioco,ho fatto uno stick canadese di gravidanza ed è risultato lievemente positivo...ieri ho ne ho fatti altri e fino alle 15 circa la linea si vedeva molto bene.Alle 19 ne ho ripetuto un altro ed era più flebile...stamattina appena sveglia l’ho rifatto e sinceramente mi aspettavo che si vedesse ancor di più invece è molto più chiara rispetto ai precedenti.

Oggi sono al 13 po.

In tutto ciò gli stick di ovulazione sono tutti positivi.secondo me ho intercettato la 2 biochimica...

Nelle foto il primo e il secondo sono di ieri e il terzo di stamattina.










35 Risposte

Ultime attività da Luana, il 10 Giugno 2020 alle 21:38
  • Luana
    Sposa Novella Agosto 2012 Avellino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In casa ho un clearblue ma pure quello scaduto...domani faccio quello e poi ne compro uno nuovo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non provi a fare un clearblue? Oppure il confidelle che è super sensibile
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di prendere un test nuovo. Prova con un digitale Clearblu.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Agosto 2012 Avellino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco non so se sono in ritardo dovrei essere intorno al 15 po ho smesso di segnarmi ogni cosa dopo le delusioni ripetute .il test in verità inizialmente era con una linea sola quindi ho preso e l'ho messo via nella sua bustina dopo però (non ricordo se sono passati più di 5 minuti) ho ricontrollato e ho visto che era apparsa la linea.stamattina ho fatto il test di nuovo ma la linea è più flebile nonostante fosse la prima pipì (ieri era di pomeriggio).sulla bustina c'è scritto 08/2019.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Agosto 2012 Avellino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo visto le delusioni costanti ho smesso di scrivermi ogni cosa quindi non ricordo ne l'inizio esatto del ciclo né il giorno esatto dell'ovulazione dovrei essere all'incirca al 15 po ..sabato ho avuto un episidio di spotting o tale presunto tale (che di solito non mi capita mai di avere ) e poi pensavo che max il giorno dopo mi sarebbero arrivate visti anche i forti dolori ma niente ancora ...oggi ne ho fatto un altro ma la linea e davvero leggerissima rispetto ad ieri...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Agosto 2012 Avellino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara non speravo nella risposta di nessuno di voi invece ..grazie per avermi risposto...tu dici che anche se è scaduto il test è cmq positivo?stamattina ne ho fatto un altro (anche questo scaduto) proprio con la prima pipì del mattino e lTest gravidanza canadese 4

    a linea questa volta era molto più flebile..dalla foto non si vede nemmeno e pensare che quello di ieri l'ho fatto pure di pomeriggio...mah
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra positivo cara. Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è positivo! La linea mi sembra rosa
    Da quanto sei in ritardo?
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao visto così sembra positivo.Sei già nel ritardo?La linea dopo quanto è uscita?questi test vanno letti entro tre min e non oltre,dici che potrebbe essere scaduto ma hai controllato la data di scadenza perché di solito è indicata.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Agosto 2012 Avellino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte scusate se mi intrometto in questo topic ma chiedo il vostro aiuto e le varie esperienze..questo stick canadese secondo voi risulta positivo?ce l'ho da un po' quindi potrebbe essere scaduto possono falsi positivi?grazie a chi vorrà aiutarmi e donarmi la propria esperienzaTest gravidanza canadese 5

    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco che è difficile aspettare, xo per toglierti un piccolo dubbio io direi fai un test e giovedì fai le beta
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, ma x me è positivo io l’ho fatto a 9po e la mia è decisamente più chiara. Comunque visto che è ancora presto decidi con calma non stressarti troppo. Intanto ti faccio tanti auguri 😊
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ora vedo fino a che riesco a trattenere.Nel frattempo cerco di andare a comprare il test.Se non dovessi riuscire in giornata lo eseguo domani con la prima pipì.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora due sono le soluzioni o Trattieni la pipì tantissimo E poi fai un test giusto oppure invece di correre a fare le Beta domani con la prima pipì del mattino ti fa il test di gravidanza e poi valuti...


    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che ho sbagliato anche a fare lo stick all’11 po visto che mi sto stressando e psicologicamente non mi fa bene.in testa mia prendendo la giusta terapia,dato che sono poliabortiva,vorrei cercare di prevenire il peggio...ma se non deve andare non va nemmeno questa volta!Sto valutando cosa fare...solo che comunque ho già fatto pipì 4/5 volte va a finire che quel poco di ormone che c’è il test non me lo rileva nemmeno...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, io ho avuto una geu con asportazione tuba a luglio. Aquando c è stato il positivo ad ottobre ero in panico e ora ho sempre paura che qualcosa vada storto.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai dei test più affidabili o direttamente le beta. Basta fare questi, vai solo in confusione.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ginecologo ti dirà un sacco di cose durante la gravidanza il 99% delle cose sono ad ascoltare l'un percento scegli tu.... Se tu non vuoi fare le Beta Perché non te la senti fai il test poi aspetterei la visita o decidi se farle... a me anche detto che dovevo portargli le Beta io non le ho mai fatte perché per me non era necessario visti i precedenti....
    La scelta è comunque tua scegli tu quello che vuoi fare😊
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono positivi ma non crescono...anzi...😂poi li faccio a ripetizione...(sbaglio lo so)dopo l’ultimo delle 6 che ho postatone ho fatto un altro alle 8 meno qualcosa e sembrava più colorito...ad ogni modo sto assumendo cardio e progesterone...speriamo solo che il progesterone non mi rallenti il ciclo se si tratta della seconda biochimica...tra l’altro l’app femometer me li segnala come negativi
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non sono favorevole alla beta ma il mio ginecologo è un fissato😤per i soggetti ansiosi come me non andrebbe proprio proposta
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sono positivi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è male come te però io ho sempre preso il confidelle da Acqua & Sapone... e poi ho preso uno che c'era in farmacia perché era finito quello di sempre che non mi fidavo e invece alla fine quando ha dovuto dare il positivo è stato valido...


    Se chiedi a me sulle beta Io sono abbastanza contrario Perché secondo me creano solo confusione Preferisco il test e poi da lì muoversi come vuoi Però prima le Beta Boh non mi piace.. alla fine se vai da Acqua e Sapone al teatro paghi neanche €7 quindi conviene pure
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È positivo auguri! Non pensare i canadesi a volte sono così poi li hai fatto nel giro di poco tempo. Ti consiglio aspettare un paio di giorni se e rifare magari un’altro tipo di test oppure come pensavi fai la beta. 😊
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un clearblue digitale andrebbe bene per la sensibilità?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No già oggi si deve vedere.... non sarà altissima Per quello ti consigliavo il test......
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto pensando di fare direttamente la beta...tanto se deve andare male va lo stesso...almeno ho un risultato in mano.solo che nel ritardo entro domani...dici che è troppo presto per il prelievo?
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po’ mi tranquillizza...però sai come è...le esperienze negative bruciano per questo sto facendo tutti questi canadesi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai test vero x me sono positiviiiii...... Nn pensare male subito..... Prima fallo..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercando stare tranquilla, fidati "poco" dei canadesi. Per la mia esperienza quando l ho fatto è uscita solo la linea di controllo tanto è che pensavo fosse negativo ma piano piano ho visto spuntare una linea più flebile. Ne ho fatti due così ed erano uguali. Per fortuna avevo in casa quello delle Sett, e dava incinta 2-3Test gravidanza canadese 6

    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il gine mi ha detto di andare direttamente di beta giovedì che sarei al primo di ritardo...ma io sto prendendo in considerazione l’idea di farla stamattina solo che penso sia troppo presto😤
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io penso che siano positivi solo che speravo di avere una linea più marcata queste vanno a sbiadirsi...sto prendendo anche il progesterone quindi non vorrei che si prolungasse l’agonia dell’aborto...nel ritardo entrerei domani,il gine mi ha detto di fare la beta giovedì ma di questo passo a giovedì non ci arrivo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Maria...ma io non ci credo proprio visto la biochimica di luglio e l’aborto di qualche anno fa 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione