Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

Test gravidanza canadese

Libera, il 5 Febbraio 2020 alle 06:42

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao ragazze, Lunedì,11 po,un po’ per gioco,ho fatto uno stick canadese di gravidanza ed è risultato lievemente positivo...ieri ho ne ho fatti altri e fino alle 15 circa la linea si vedeva molto bene.Alle 19 ne ho ripetuto un altro ed era più flebile...stamattina appena sveglia l’ho rifatto e...
cfb_1569893.jpg

cfb_1569895.jpg

cfb_1569897.jpg

Ciao ragazze,

Lunedì,11 po,un po’ per gioco,ho fatto uno stick canadese di gravidanza ed è risultato lievemente positivo...ieri ho ne ho fatti altri e fino alle 15 circa la linea si vedeva molto bene.Alle 19 ne ho ripetuto un altro ed era più flebile...stamattina appena sveglia l’ho rifatto e sinceramente mi aspettavo che si vedesse ancor di più invece è molto più chiara rispetto ai precedenti.

Oggi sono al 13 po.

In tutto ciò gli stick di ovulazione sono tutti positivi.secondo me ho intercettato la 2 biochimica...

Nelle foto il primo e il secondo sono di ieri e il terzo di stamattina.

35 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci vediamo nel gruppo Mamme di ottobre 2020.....😍
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sono super positivi 🤞🏻🤞🏻 Io li feci 2 giorni prima del ritardo e la linea si intraveda a malapena tanto che non gli avevo data importanza 🤦🏼‍♀️ ho aspettato 2 giorni dopo il ritardo e L ho ripetuto e ho fatto un test digitale per togliere ogni dubbio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Test gravidanza canadese 1

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono positivi! Questi test canadesi sono un po ritardatari nello scurirsi, è successo anche a me. Anzi i miei rimanevano quasi invisibili anche dopo il ritardo, mentre con un test vero era super scura la linea. Fai un test normale 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione