Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli

Test gravidanza dubbio

Simona, il 2 Ottobre 2019 alle 00:46

Pubblicato in Future mamme 35

Salve ragazze, mi sono sposata l’8 luglio e da subito abbiamo iniziato a provare. Ad oggi anche se sono passati solo tre mesi ancora niente. Premetto che ho un ciclo irregolare, quindi non so mai precisamente quando avviene l’ovulazione, di solito comunque ho un ciclo di 35 giorni. Sarebbero dovute...
Salve ragazze, mi sono sposata l’8 luglio e da subito abbiamo iniziato a provare. Ad oggi anche se sono passati solo tre mesi ancora niente. Premetto che ho un ciclo irregolare, quindi non so mai precisamente quando avviene l’ovulazione, di solito comunque ho un ciclo di 35 giorni. Sarebbero dovute arrivare il 29/09 ad oggi niente ancora, ultima mestruazione il 26 agosto. Stasera ho effettuato questo test, mi esce questa leggera linea rosa chiarissima. A qualcuna di voi è capitato ? Ps: in foto non si vede benissimo
cfb_1484465.jpgcfb_1484467.jpgcfb_1484469.jpg

35 Risposte

  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo la seconda linea tesoro. Fanne un altro , magari uno digitale o direttamente le beta. E fallo con la prima pipi del mattino, che é piu concentrata,non la sera. Facci sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰speriamo, ripeterò il test comunque. ♥️
    • Rispondi
  • Oksana
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Oksana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente intravedo qualcosa.... Aspetta qualche giorno e ripeti il test... 👍 In becco alla cicogna 😊❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione