Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli

Test gravidanza dubbio

Simona, il 2 Ottobre 2019 alle 00:46 Pubblicato in Future mamme 0 35
Salve ragazze, mi sono sposata l’8 luglio e da subito abbiamo iniziato a provare. Ad oggi anche se sono passati solo tre mesi ancora niente. Premetto che ho un ciclo irregolare, quindi non so mai precisamente quando avviene l’ovulazione, di solito comunque ho un ciclo di 35 giorni. Sarebbero dovute arrivare il 29/09 ad oggi niente ancora, ultima mestruazione il 26 agosto. Stasera ho effettuato questo test, mi esce questa leggera linea rosa chiarissima. A qualcuna di voi è capitato ? Ps: in foto non si vede benissimo
Test gravidanza dubbio 1Test gravidanza dubbio 2Test gravidanza dubbio 3

35 Risposte

Ultime attività da Nina, il 3 Ottobre 2019 alle 14:12
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo!❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà tutto bene. In bocca al lupo 🥰♥️♥️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No..sono nel sesto mese..se tutto va bene arriverà il nostro lenticchio a fine gennaio/primi di febbraio 😍
    Tanta paura ma nn vediamo L ora
    Graxie mille e auguri anche a te per tutto
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque non so se hai partorito già o meno, ti faccio comunque tantissimi auguri ❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi dirti che la cosa positiva è che nessuno dei due si fossilizza di stare insieme per procreare. Stiamo insieme davvero con passione e tutte le volte che vogliamo perché ci desideriamo 🥰 poi mio marito è davvero unico, capisce i miei momenti ed è molto comprensibile, e sa sempre come tirarmi su, un uomo desidera un figlio ovviamente, ma si sa che per la donna è sempre più difficile aspettare e prendere un palo 😅
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo! Slla vostra età io farei L amore quando mi va...😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱Mamma mia, comunque grazie mille per l’incoraggiamento, infatti oggi sto un po’ meglio perché alla fine dicono davvero di aspettare almeno i 12 mesi di tentativi, però io ho un ciclo irregolare quindi non so mai quando ovulo davvero. Comunque io ho 26 anni e mio marito 29, siamo giovani, però sai ti sposi e di conseguenza il tuo obiettivo è avere un bambino, ma ce la faremo 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai su.. nn so quanti anni hai ma a noi hanno detto che la media sono 6/12 mesi di tentativi.
    Provo a strapparti un sorriso: noi cercavamo da 5 mesi e niente. 5 lunghissimi infinitissimi mesi di tentativi col positivo che nn arrivava mai e, come per beffarsi di me, che avevo ciclo irregolare, ciclo perfettamente regolare (tranne una volta che secondo me era successo qualcosa s poi L ho perso ma nn potrei mai saperlo).Poi niente spotting.. test positivo prima del ritardo con gli esami un po’ sballati miei e in infezione sua. Da nn crederci. Siamo passati al “va Be..però tutto sommato ci abbiamo messo solo 5 mesi di tentativi”..🤣
    Questo solo per dirti la relatività delle cose .Dai dai che tra poco , perché nn ora, arriverà il tuo positivo.Un bacio Ps io nn aspetterei lunedì ma farei le beta domani sni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma ieri mattina ho rifatto il test, ed era negativo 😔😔. Ieri ho passato una giornata davvero bruttissima, accompagnata da un pianto liberatorio tra le braccia di mio marito ieri sera. È vero che sono solo 3 mesi di tentativi più o meno, ma sento troppe storie negative attorno a me. Comunque se per domenica non mi arrivano lunedì faccio direttamente le beta, oggi comunque sto un po’ meglio. ♥️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro secondo me il test è positivo..😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato stamattina con il clear blu però quello normale diciamo. Negativo
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una leggera linea la vedo... riprova tra qualche gg magari con il digitale e facci sapere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto ancora un po’, nel caso faccio direttamente gli esami del sangue. Inutile spendere soldi in test di gravidanza e illudersi, faccio direttamente le beta e amen. Comunque non credo si attendibile il test di ieri. Anche perché la linea era davvero leggerissima.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono proprio rari i falsi positivi.....se niente c'è niente rileva.....forse hai ovulato più tardi o l'impianto e stato più lento e le beta sono ancora basse.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so cosa dire, se nel primo test c’è una linea sottile quasi inesistente rosa, come può essere che quello di stamattina con prima urina sia negativo? Evidentemente ieri il test non era attendibile.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei sposata il giorno dopo di me🥰🥰🥰 ho letto che quello di stamattina era negativo....però nella foto si vede bene....io rirenterei fra qualche giorno 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho rifatto il test stamattina, negativo.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la linea la vedo bene nella prima e ultima foto..direi proprio positivo😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l’incoraggiamento, a volte poi sento alcune storie da brividi, e spero che io non avrò mai dei problemi così gravi da superare. Solo questo. ♥️
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è normale.. quando c’è il desiderio di diventare mamma è giusto che ci pensi.
    Sono d’accordo che non debba diventare un chiodo fisso e non bisogna farsene una malattia perché se no la vivi male.. e tante volte più ci si pensa peggio è! Arrivano quando si è spensierati e sereni, perciò cerca di viverla alla leggera 🥰 Essendo irregolare non è neanche tanto che ci state provando! Perciò ci sta ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un ciclo irregolare, non sto usando gli stick, e non voglio che diventi un pensiero fisso e struggente, anche perché siamo sposati da poco e credo sia “normale” non rimanere subito incinta, certo c’è chi al primo tentativo ci riesce e chi no. Però non voglio che diventi un pensiero fisso e stare con mio marito solo per quello. Però è anche vero che il pensiero c’è e che ad ogni minimo ritardo, anche la speranza. 😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo un'ombra. Se non è una ghost line potrebbe essere positivo. Magari ripetilo tra qualche giorno se il ciclo non arriva!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora attendi l’arrivo del ciclo e non mollate! Continua a monitorare l’ovulazione e vedrai che arriva ❤️🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La dottoressa ha detto che non cambia assolutamente tra quello digitale e questo, comunque è un clear blu ed è buono. Anche lei aveva detto che se la linea c’è anche leggera potrebbe essere positivo, ma invece niente. Il ciclo ancora niente
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita non sei riuscita a fare il digitale ? Il ciclo ancora non arriva?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ho rifatto il test stamattina, il clear blu quello con le linee. Negativo.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona io qualcosina la vedo, anche a me era uscita molto chiara ! Rifatto la mattina dopo ancora più chiara.. allora ho fatto il Clearblue digitale che è molto più preciso e ti toglie ogni dubbio ! Aggiornaci 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche la mia era così! Così chiara che la vidi solo in controluce!! 😍 andai subito il pomeriggio a fare le beta che confermarono il positivo! Auguroni ❤️😍😘
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara il mio test era così cmq si sei.in.attesa auguri
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la linea la vedo!! 🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona è lo stesso test che uscii a me 😍 e ora sono nel 4°mese.. ti consiglio comunque di ripeterlo tra una settimana, in becco alla cicogna e facci sapere 🤞😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione