Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza

Test gravidanza precoce

Francesca, il 27 Novembre 2016 alle 13:51 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte... allora io ho acquistato il celar blu early (nuovo, non quello di cui parliamo sempre) che ha una percentuale di attendibilità del 99% a 5 gg dalle mestruazioni! Io sono sempre molto puntuale e il giorno previsto dell'arrivo è il 1 dicembre... oggi quindi a -4 L'ho fatto ma è venuto negativo... volevo chiedervi se qualcuno l'ha mai provato... vostre esperienze?

15 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 27 Novembre 2016 alle 20:28
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi sembra un buon prezzo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il clearblue early costa 8 euro....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho solo un po' di male alle ovaie e mal di schiena lombare... la temperatura basale invece è di 0,2 gradi più alta del solito... non saprei... ho poche speranze
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo da tre mesi ma mi sembra un'eternità!!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse cosi presto non so se è attendibile... io l ho fatto a due giorni prima del ciclo e mi dava incinta 1-2... il mese precedente ho provato 3 giorni prima e mi ha dato subito negativo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto ci provi? Guarda a me da un po' fastidio quando dicono "è capitato"... trovo sia veramente difficile che capiti... ad ogni modo in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pero leggi dietro dice che è attendibile per il 65% mi pare delle donne se fatto a -4... Dipende da quando hai ovulato.... A me il mese scorso che sono rimasta incinta si è positivizzato a un giorno di ritardo (avevo ovulato tardissimo...)... Vabbe poi gravidanza andata male purtroppo... Che sintomi hai?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei usare questo..il prossimo mese sono previste per il 25,proprio a Natale e se potessi avere notizia alla vigilia,giusto un giorno prima,farei i salti di gioia..quanto costa?quindi come vi siete trovate con questo sistema?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a questo punto aspetterò un giorno di ritardo e riproverò.... non immaginavo fosse così difficile rimanere incinta dato che sento un sacco di gente che "non lo cercava"..... mah
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto un clear blue digital 3 giorni prima del ciclo e mi ha dato il positivo: 1-2 settimane
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora senza dubbio è un altro tipo di test... perché il mio aveva un valore molto basso... comunque se non sei proprio certissima dell'ovulazione attendi qualche giorno...ho letto di molte con test negativi diventati poi positivi...non per illuderti ma può capitare perché comunque ogni mese è a sé e basta una ovulazione tardiva a posticipare il tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il foglietto illustrativo (scusa se è in inglese)... come vedi ha un attendibilità molto alta!

Test gravidanza precoce 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma perché dava attendibilità al 99%Siccome vedo mio marito solo nel weekend ho preferito farlo insieme! Però ormai ho perso le speranze
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io avevo fatto questo test però già al terzo giorno di ritardo...avevo letto nel foglietto illustrativo però che l'attendibilità scende al 68% così presto...aspetta il 1 e se non arriva il ciclo rifai un test secondo me
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. No mai usato ! Posso chiederti come mai non hai aspettato almeno il giorno del ciclo? È un peccato sprecare soldi per un test a 5 giorni dal ciclo ! So che la tentazione è tanta ma meglio un po' di pazienza che magari un falso negativo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione